fbpx

Gotham Knights: il titolo non sarà un Game as a Service

Rilasciate ulteriori informazioni su Gotham Knights e Warner Bros. Games Montréal conferma, il titolo non sarà un Game as a Service
  • Games
  • News
  • Gotham Knights: il titolo non sarà un Game as a Service

Nel corso delle ultime ore Warner Bros. Games Montréal ha rilasciato ulteriori informazioni sul suo nuovo videogioco in arrivo Gotham Knights, che verrà rilasciato nel corso del 2021 per PlayStation 5PlayStation 4Xbox OneXbox Series X e PC. Il titolo, annunciato ufficialmente al DC FanDome ha da subito colpito il pubblico, anche grazie alla possibilità di vestire i panni di quattro componenti della famiglia di Batman, ossia Batgirl, Nightwing, Robin e Red Hood. Subito dopo la presentazione del trailer sono stati molti i fan a chiedersi se il titolo fosse un Game as a Service, ma gli sviluppatori di Warner Bros. Games Montréal hanno deciso di chiarire immediatamente i dubbi dei fan, dichiarando che non sarà così.

Il titolo non è stato concepito per essere un Game as a Service. C’è un albero delle abilità, che è diverso per ciascuno dei personaggi, e poi c’è l’equipaggiamento che crei e quindi le scelte che farai , ma questo non significa che il titolo sia un Game as a Service. Puoi anche sperimentare il titolo completamente da solo, se vuoi, non ti perderai nulla. Se giochi in single player, puoi essere offline se lo desideri. Pensiamo che collaborare e vivere quella dinamica in modalità cooperativa possa essere un’esperienza davvero fantastica per i giocatori, ma non lo forzeremo sicuramente.

In un intervista concessa ad IGN è stato proprio il senior producer Fleur Marty a parlare del titolo e a chiarire alcuni dubbi dei fan, confermando quindi che Gotham Knights non sarà un Game as a Service e che sarà una storia singola ed autonoma. Oltre a questo, anche il creative director Patrick Redding ha rilasciato ulteriori dettagli sul titolo e su quelle che saranno le sue caratteristiche, annunciando che il sistema di livelli non implicherà grinding, perciò i giocatori avranno accesso all’intero mondo di Gotham Knights sarà accessibile ai giocatori fin dall’inizio e che non ci sarà alcun level-gating per bloccare qualsiasi contenuto o area.

È una città open world, fin dall’inizio. E no, non esiste alcun level gating. È vero che, quando incontrerai attività criminali a mondo aperto e altre attività che coinvolgono l’IA, vedrai una vasta gamma di possibilità. Potresti vedere dei nemici che sono un po ‘più deboli di te e nemici che sono un po’ più forti di te. E il modo in cui ti avvicini a ciascuna di queste situazioni, ti presenta alcune scelte che dovrai fare. Ad esempio, questa è una situazione in cui forse sostituirò un pezzo di equipaggiamento, perché penso che lo gestirò meglio in quel modo? Voglio adottare un approccio più furtivo? Tutte queste sono opzioni a disposizione del giocatore e il livello del tuo nemico è solo uno dei fattori che andranno a determinare le tue scelte.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...