Gotham Knights e non solo, WB Games lavora a un Batman Arkham?

Gotham Knights e non solo, WB Games lavora a un Batman Arkham?

Gotham Knights, l'ultimo progetto di WB Games, non sarebbe solo: è stata scoperta la presenza di un secondo progetto, che sia un Batman Arkham?

  • Home
  • Games
  • News
  • Gotham Knights e non solo, WB Games lavora a un Batman Arkham?

Il 2022 sarà un anno di grandi rivelazioni: insieme agli ormai sempre più attesi e sempre più vicini Elden Ring Horizon Forbidden West, abbiamo anche Gotham Knights, il grande progetto di Warner Bros. Games Montréal. Scopriamo però che qualcosa potrebbe star bollendo in casa WB Games, insieme al gioco sopracitato, e potrebbe trattarsi di un Batman Arkham.

Grazie infatti al profilo LinkedIn di uno degli artisti al lavoro presso lo studio, sembrerebbe infatti che vi sia uno staff al lavoro ad un secondo progetto parallelo a Gotham Knights, di cui però attualmente non si hanno informazioni.

Nello stato pubblicato, si può leggere che attualmente questo staff si starebbe occupando di:

Co-design di feature, pilastri centrali del gameplay e co-fondazione del progetto con il creative director.

Attendiamo dunque di scoprire di cosa si possa trattare, anche perché WB Games Montréal si è occupata da sempre di progetti relativi al franchise dell’uomo pipistrello: speriamo dunque che l’esperienza accumulata anche grazie a capolavori del passato come Batman: Arkham Knight e Batman: Arkham Asylum possa contribuire alla realizzazione del progetto.

Gotham Knights progetto

Nell’attesa di ulteriori dettagli su questo nuovo progetto parallelo a Gotham Knights, ci teniamo a ricordare la posticipazione di quest’ultimo, con una finestra di lancio prevista intorno alla primavera dell’anno prossimo. Nel gioco di ruolo sarà possibile vivere nella città oscura vestendo i panni di uno tra i quattro Cavalieri di Gotham:

  • Batgirl
  • Nightwing
  • Cappuccio Rosso
  • Robin

Per tutti gli approfondimenti riguardo questi quattro personaggi vi rimandiamo al nostro articolo dedicato, con tutte le spiegazioni ed approfondimenti sia sulla lore dei personaggi, già ben noti agli amanti della serie cartacea oltre che videoludica, sia sulle dinamiche che costituirebbero il mondo di gioco.

La maggior parte delle informazioni che abbiamo di Gotham Knights derivano dai brevi spezzoni che la compagnia ha mostrato, e siamo in attesa di scoprire cosa possa star preparando WB Games Montréal con l’annuncio di questo secondo progetto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...