fbpx

Gotham Knights: il videogioco sarà presentato a fine mese al DC Fandome

Il lancio sarà affiancato dalla presentazione di Suicide Squad: Kill the Justice League, ma anche a molti altri eventi in programma
  • Games
  • News
  • Gotham Knights: il videogioco sarà presentato a fine mese al DC Fandome

Gotham Knights sarebbe presentato quindi dopo voci che si sono susseguite per oltre un anno. Sebbene non vi sia stato niente di ufficiale, Warner Bros si era già sbilanciata in passato pubblicizzando il titolo tramite alcuni leak strategici. Ne prosegue lo sviluppo insieme all’altro titolo di punta, Suicide Squad: Kill the Justice League ed insieme andranno ad arricchire l’offerta di giochi per console di nuova generazione, almeno secondo le ultime news riportate.

Ancora nessuna menzione invece per Injustice 3, il prossimo gioco dello sviluppatore di videogiochi di combattimento NetherRealm, di cui non si hanno ancora notizie precise sullo sviluppo e lancio sul mercato. È nota però la presenza di Ed Boon, direttore della casa videoludica, con la speranza che sia prevista proprio perché possa dare notizie in merito.

Rimanete sintonizzati, perché nei prossimi giorni arriveranno sicuramente aggiornamenti sul programma del DC Fandone, sui contenuti rimasti ancora in via di definizione e probabilmente ulteriori dettagli riguardo Suicide Squad: Kill the Justice League e Gotham Knights.

 

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...