VideogiochiNews

Gotham Knights: promo art svela quando uscirĂ ?

Gotham Knights è sicuramente uno dei giochi piĂ¹ attesi  dei personaggi provenienti dall’universo fumettistico DC, insieme anche a Suicide Squad: Kill The Justice League, ma in seguito all’uscita rinviata ad un generico 2022, sono emersi sul web delle promo art che potrebbero darci un indizio su un’ipotetica finestra di lancio in primavera dell’anno prossimo.

Il titolo firmato Warner Bros. Interactive Entertainment è stato recentemente mostrato durante la nuova edizione del DC FanDome, con un trailer molto suggestivo che pone l’attenzione sul setting, mood e la nuova minaccia rappresentata dalla Corte dei Gufi, dando agli appassionati un assaggio di quello che potranno aspettarsi.

La presenza dei due giochi all’evento era stata confermata grazie al trailer d’annuncio che per l’occasione ha brevemente mostrato i nomi dei progetti DC in lavorazione che sarebbero stati mostrati durante la livestream e tra questi, appunto, spuntava anche Gotham Knights.

Sfortunatamente, lo scorso marzo WB Games MontrĂ©al ha rimandato l’uscita dell’atteso gioco dedicato ai quattro cavalieri di Gotham. Nessuna data precisa, solo un generico 2022 che ha lasciato l’amaro in bocca agli appassionati. Tuttavia su Twitter è emersa una promo art che potrebbe darci un indizio sulla finestra di lancio del gioco, che potrebbe avvenire nel mezzo della prossima primavera.

L’immagine proviene dal sito ufficiale di Jin Park, art director/designer che è stato assegnato all’aspetto artistico della campagna marketing e del branding del gioco. Pur non rappresentando una dichiarazione ufficiale, la provenienza di questa promo art di Gotham Knights ci offre un pizzico di attendibilitĂ  in piĂ¹.

C’è da aggiungere che anche Suidice Squad: Kill The Justice League è previsto per il prossimo anno, anche se nemmeno di questo abbiamo una data precisa. In caso Gotham Knighs esca in primavera, è difficile che la Warner Bros. possa accavallare i due titoli.

Nonostante l’attendibile provenienza della promo art, non dobbiamo prenderla come un annuncio ufficiale. Vi invitiamo, perciĂ², a prendere questa notizia con le dovute pinze in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'etĂ  dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche