fbpx

Gotham Knights e Suicide Squad saranno al DC FanDome, svelata la data

Gotham Knights e Suicide Squad Kill the Justice League saranno mostrati alla nuova edizione del DC FanDome, in data 16 ottobre 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gotham Knights e Suicide Squad saranno al DC FanDome, svelata la data

Attraverso un trailer ufficiale postato su YouTube, l’edizione del 2021 del DC FanDome ha finalmente una data: 16 ottobre 2021. Per l’occasione tutti i progetti DC in lavorazione al momento verranno mostrati all’interno dell’evento.

Nonostante il nuovo gioco dedicato ai Gotham Knights sia stato recentemente rimandato al prossimo anno lasciando i fan a bocca asciutta, una nuova scintilla di speranza ha smosso nuovamente gli animi. Ad ottobre, come da tradizione, si terrà la nuova edizione del DC FanDome, convention totalmente dedicata all’universo DC in tutte le sue interazioni multimediali.


Grazie al trailer d’annuncio veniamo a conoscere tutti i progetti che verranno mostrati, sia dal grande che dal piccolo schermo. A partire da The Batman, l’attesa nuova trasposizione con protagonista Robert Pattinson che vestirà i panni dell’uomo-pipistrello. Novità anche dal film The Flash, che sta finalmente vedendo la luce dopo molti anni di cantiere e riprese rimandate.

A chiudere il versante cinematografico sarà una prima occhiata a Black Adam, il film con protagonista The Rock che si intreccerà con le vicende di Shazam!. Ancora non avevamo nessuna immagine ufficiale, ma già dal trailer possiamo vedere una piccolissima sequenza dell’attore.

dc fandome

In più, ci saranno novità su tutti i prodotti seriali ispirati ai fumetti DC, compresa la serie su Pacemaker con John Cena che riprenderà le vesti del suo personaggio da The Suicide Squad. Tra le altre, Supergirl, Batwoman, la nuova stagione di Titans e Superman & Lois.

All’interno del programma sono stati confermati  sia il titolo in lavorazione presso i WB Games Montreal, sia Suicide Squad: Kill the Justice League, nuovo e attesissimo action adventure con protagonista i membri della squadra suicida, che saranno mostrati all’evento.

Non è tutto dal versante videogame, poiché sarà mostrato il crossover tra The Batman e Fortnite. Non è la prima volta che vediamo un incontro tra il celebre battle royale e il crociato di Gotham City: sempre di quest’anno è stato il fumetto Batman/Fortnite Punto Zero contenente un codice da redimere nel gioco per sbloccare gadget e skin del personaggio.

Ricordiamo ancora una volta la data per il DC FanDome, ossia il 16 ottobre 2021. Appuntamento in diretta streaming sul sito ufficiale e su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...