NewsCinema e TV

Gotham Knights e Supernatural, la CW conferma nuove serie

Nel corso di queste ultime ore, il The Hollywood Reporter ha rivelato che il ben noto network CWsi starebbe muovendo per portare alla luce ben tre nuove serie particolarmente intriganti nel corso di questo 2022. Andando più nel dettaglio, si è parlato di un prequel di Supernatural, una serie dedicata a Gotham Knights e un prequel di Walker che, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe intitolarsi Walker: Indipendence e sarà ambientato nel 19° secolo.

Le informazioni e i dettagli a riguardo sono per ora pochissimi, ma a quanto pare il prequel di Supernatural ruoterà attorno alla “storia d’amore epica e non raccontata” di Mary e John Winchester, i genitori di Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki). Ackles avrà anche un ruolo di rilievo nella serie, visto che sarà il narratore.

Sulla serie Gotham Knights – di cui è attualmente atteso anche un videogioco – sappiamo invece che sarà scritta dagli sceneggiatori di Batwoman, Natalie Abrams, Chad Fiveash e James Stoteraux. Tuttavia, non parliamo di uno spin-off di Batwoman ambientato nell’Arrowverse.

L’opera sarà infatti incentrata sui Gotham Knights, un gruppo di vigilantes composto dal “figlio adottivo ribelle” di Bruce Wayne e dai “figli dei nemici di Batman”. Questi svolgeranno il ruolo di protettori per Gotham dopo essere stati incastrati a seguito dell’omicidio di Bruce Wayne.

Gotham Knights Supernatural

Infine, è stato reso noto che Walker: Independence vedrà la ricca Abby Walker pronta a tutto pur di ottenere vendetta dopo l’omicidio del marito, il tutto in un circolo vizioso di eventi che la porteranno direttamente nella città d’Indipendence, in Texas.

Insomma, come avrete probabilmente capito, parliamo di notizio che faranno sicuramente la gioia di moltissimi spettatori, tra grandi ritorni e nuovi arrivi che promettono di offrire esperienze imperdibili. Dopotutto, opere famose come Supernatural o, ancora, così potenzialmente intriganti come Gotham Knights, non possono che attirare l’interesse di molti. Per ora, comunque, non possiamo fare altro che restare in attesa di ulteriori novità.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche