fbpx

Gotham Knights: WB Games ha annunciato gli interpreti dei protagonisti

La divisione canadese dello studio ha svelato gli attori coinvolti nel gioco
  • Games
  • News
  • Gotham Knights: WB Games ha annunciato gli interpreti dei protagonisti

Il successo dei giochi dedicati al mondo della Marvel e a quello della DC non accenna a diminuire e per questo motivo non stupisce vedere costantemente annunciati nuovi giochi basati sulle storie dei supereroi delle due più importanti case editrice di fumetti. Con Marvel’s Avengers ormai pronto a debuttare domani negli scaffali di tutto il mondo, gli occhi di molti appassionati sono puntati adesso anche su Gotham Knights, titolo annunciato nel corso della scorsa conferenza DC Fandome lo scorso 22 agosto e sviluppato da WB Games. Il gioco è un titolo open-world incentrato sui quattro principali membri della cosiddetta Bat Family, ovvero Robin, Cappuccio Rosso, Nightwing e Batgirl. In questa storia inedita (e non legata alla serie Arkham), i quattro eroi dovranno sconfiggere i criminali e mantenere l’ordine a Gotham City, senza poter contare questa volta sul supporto dell’Uomo Pipistrello. Gli scontri vedranno la Bat Family alle prese con criminali molto noti da coloro che hanno familiarità con l’universo narrativo del celebre supereroe mascherato di DC Comics.

Dopo aver annunciato dettagli in merito ai personaggi che saremo chiamati a utilizzare nel corso del gioco, WB Games Montreal ha deciso di fornire su Twitter nuove informazioni in merito agli attori che si sono prestati per dare il loro volto e la loro voce ai quattro aspiranti eredi di Batman. Batgirl è interpretata da America Young, giovane attrice che in passato ha recitato in alcune produzione ispirate al mondo delle bambole, come Barbie e le Monster High. Nightwing invece ha il volto di Christopher Sean, il quale ha dato la propria voce a Kazuda Xiono in Star Wars: Resistance. Sloane Morgan Siegel, noto per alcune sue apparizioni nella serie TV NCIS, sarà il volto di Robin mentre Cappuccio Rosso sarà interpretato da Stephen Oyoung, noto per aver prestato la propria voce a Martin Li in Marvel’s Spider-Man. In aggiunta a loro quattro, Glidart Jackson sarà la voce di Alfred.

Vi ricordiamo che Gotham Knights potrà essere giocato da soli o in coppia in modalità cooperativa online e sarà disponibile nel corso del 2021 su PlayStation 5PlayStation 4Xbox OneXbox Series X e PC.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...