fbpx

GQ debutta nel gaming come primo brand editoriale attraverso Nintendo

È la prima volta che un brand editoriale porta i suoi contenuti in un mondo virtuale, in questo caso quello di Animal Crossing: New Horizons
  • Games
  • News
  • GQ debutta nel gaming come primo brand editoriale attraverso Nintendo

GQ, il brand Condé Nast leader del mercato maschile, sbarca ufficialmente nel gaming attraverso Animal Crossing: New Horizons. Per la prima volta un brand editoriale porta i suoi contenuti e la sua leadership estetica in un mondo digitale popolato da quasi 14 milioni di giocatori, e lo fa proprio attraverso il mondo Nintendo. Il brand, che nei primi mesi del 2020 ha raggiunto in media 2,4 milioni di utenti ogni mese, è il punto di riferimento del sistema della moda e delle passioni maschili. Queste le parole di Giovanni Audiffredi, Editor in Chief di GQ Italia:

GQ segna una nuova tappa, in oltre 20 anni di storia, del suo percorso di rottura della routine editoriale. Nintendo ci ha sostenuto e accolto in un mondo virtuale, dove sostenibilità, stile, cultura e collezionismo, liberano nuove energie creative e ci danno l’opportunità di ampliare la nostra audience e il nostro racconto.

Questa iniziativa si è concretizzata attraverso la GQ Island di Animal Crossing: New Horizons, che trasferisce il Club per condividere le passioni maschili dentro una realtà virtuale, ed è anticipatrice del progetto editoriale che caratterizzerà il numero di GQ Italia in uscita il 14 luglio, in cui si parlerà del rapporto tra reale e virtuale. Ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch. A questo link trovate la nostra recensione del titolo.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...