fbpx

Gran Turismo 7 girerà in 4K e 60 fps su PlayStation 5, arriva la conferma di Sony

Sony rilascia nuove informazioni su Gran Turismo 7, tra cui la risoluzione a 4K e il framerate che punterà ai 60 frame al secondo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gran Turismo 7 girerà in 4K e 60 fps su PlayStation 5, arriva la conferma di Sony

Sicuramente uno dei titoli più attesi in arrivo su PlayStation 5 è Gran Turismo 7, il prossimo capitolo della storica serie di giochi di simulazione di corse automobilistiche sviluppata da Polyphony Digital. Quest’oggi Sony ha rilasciato nuove informazioni e nuove immagini dedicate al gioco di corse, tra cui tutte le specifiche sulla risoluzione che sarà in 4K nativi, data la mancanza della già discussa “modalità performance” presente in Ratchet & Clank: Rift Apart. Inoltre il titolo avrà pieno supporto della tecnologia High Dynamic Range (abbreviato anche in HDR) e al Ray-Tracing, cosa che permetterà una completa immersione dei giocatori alla guida della propria auto da corsa. Per quanto riguarda il framerate, invece, il titolo punterà ai 60 frame per secondo.

Gran Turismo 7 inoltre farà pieno utilizzo di tutte le novità introdotte dalla nuova console Sony, come ad esempio i caricamenti istantanei grazie all’aggiunta di un SSD apposito, oppure il feedback aptico e i grilletti adattivi del DualSense, che permetteranno di sentire ogni imperfezione dell’asfalto o la resistenza dell’acceleratore, che uniti all’immersione sonora offerta dal Tempest 3D AudioTech offriranno un’immersione nel gameplay mai raggiunta prima nella serie racing ormai ventennale. Inoltre, per celebrare anche la storia passata della serie, saranno presenti quanti più possibili rimandi ai capitoli precedenti, come tante auto storiche e piste amate da tutti i fan, oltre al ritorno della modalità “GT Simulation” che permetterà di ottenere le varie patenti e sbloccare nuovi eventi e vetture. Per chi ama le competizioni, invece, si potrà prendere parte ai campionati FIA e gareggiare nella modalità Sport.

Infine ricordiamo che tornerà anche la possibilità di customizzare l’auto nel Garage con tutti gli accessori e le personalizzazioni sbloccate nel nostro salvataggio, così da poter creare una personale collezione di auto virtuali create e modificate secondo il proprio gusto. Al momento Gran Turismo 7 è in sviluppo per PlayStation 5, ma al momento manca una finestra di lancio ufficiale.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...