fbpx

Gran Turismo 7: il nuovo capitolo sarà lanciato a dicembre?

Seppur non disponiamo di una data certa per l'uscita di Gran Turismo 7, alcuni rumor indicherebbero dicembre come data d'uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gran Turismo 7: il nuovo capitolo sarà lanciato a dicembre?

Gran Turismo 7, il nuovo capitolo della famosissima saga ideata da Kazunori Yamauchi, potrebbe essere uno dei punti di forza della nuova console targata Sony. Secondo quanto anticipato durante la conferenza della compagnia, è stato ufficializzato che il titolo sviluppato da Polyphony Digital uscirà per PlayStation 5; non avendo la console stessa una data d’uscita ufficiale, il preciso debutto dell’opera è ancora sconosciuto, anche se, secondo alcuni rumor, sembrerebbe che Gran Turismo 7 sarà disponibile nel periodo di dicembre 2020. I trailer mostrati fino a oggi, hanno fornito un assaggio a tutti i fan in merito a cosa e quanto dovremo aspettarci nel periodo natalizio, andando a rivelare inoltre dettagli non del tutto scontati presenti in questo nuovo capitolo della saga. Parliamo quindi di nuove auto, circuiti, modalità di gioco e grafica mozzafiato. Nelle prossime righe quindi, andremo a tirare le somme in merito a quanto siamo riusciti ad ottenere fino ad oggi.

In sintesi, il giocatore avrà l’occasione di mettere mano su una Mazda RX-Vision GT3 Concept, uno dei primi elementi celebrativi per il centenario di casa Mazda. Il trailer, che potete trovare in calce all’articolo, mostra una notevole varietà di auto, oltre al modello citato prima, e nuovi circuiti. Parlando di tracciati quindi, alcune fonti riportano che la pista che si nota maggiormente è proprio Trial Mountain, uno storico circuito che fa il suo ritorno dopo Gran Turismo Sport. Gran Turismo 7 ha inoltre anche novità tecniche, come ad esempio modalità di gioco, una grafica superlativa e ray tracing in tempo reale. Nel primo punto, torna il menù in stile mappa, già precedentemente utilizzato in GT Sport; la modalità che rimane intoccata riguarda le gare online come avevamo visto su PS4. Grazie alla console di nona generazione, le potenzialità offerte in ambito grafico sembrano veramente mozzafiato. La tecnologia di ray tracing in tempo reale inoltre sembra potrebbe esperienze di gioco uniche, fluide e impressionanti; considerando che il gioco girerà su console con un framerate di 60 fps.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...