fbpx

Gran Turismo 7 rinviato in segreto? Potrebbe uscire anche su PS4

Gran Turismo 7 potrebbe non riuscire a debuttare nel 2021, per il dispiacere di tutti i fan della serie targata Polyphony Digital...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gran Turismo 7 rinviato in segreto? Potrebbe uscire anche su PS4

Sony ha aggiornato, su YouTube, il trailer ufficiale dedicato al lancio di PlayStation 5 (intitolato: “PS5 Launch – New Worlds To Explore – Play Has No Limits“). Quello che è cambiato rispetto al filmato caricato in precedenza, riguarda le indicazioni riportate in basso, al centro (mentre fotogrammi di futuri Tripla A si alternano a ritmo infernale): tali indicazioni riguardano le finestre di lancio di alcuni dei titoli più attesi dall’intera community, come Rathet & Clank: Rift Apart, Horizon Forbidden West e – motivo per il quale siamo qui a scrivervi – Gran Turismo 7.

Come potete osservare voi stessi nell’immagine riportata qui in basso, per Gran Turismo 7 la finestra di lancio indicata non è più la prima metà del 2021 (come riportato nel vecchio trailer ufficiale di Sony PlayStation). Il messaggio è stato sostituito con un generico “In sviluppo per PlayStation“. E’ curioso notare come, inoltre, non venga nemmeno specificato “PlayStation 5“, cosa che fa sospettare che il prossimo capitolo della serie potrebbe essere dedicato anche a PlayStation 4.

GT screen

La serie Gran Turismo, creata nel 1997 da Kazunori Yamauchi ed il suo team di sviluppo, Polyphony Digital, ha completamente saltato la ormai precedente generazione di console. Su PlayStation 4, infatti, l’unico capitolo della serie ad essere stato pubblicato è stato Gran Turismo Sport, che non può essere considerato come capitolo canonico. Gran Turismo 6 ha esordito invece nell’ormai lontano 2013 su PlayStation 3.

A fine settembre Sony ha confermato che Gran Turismo 7 girerà in 4K e 60fps su PlayStation 5. Sappiamo inoltre che il gioco offrirà il pieno supporto ala tecnologia High Dynamic Range (conosciuto con l’acronimo HDR) e al Ray-Tracing, per un comparto grafico che (come tradizione per la serie, a dire il vero) promette di spaccare molte mascelle. La prima ed unica volta che abbiamo potuto ammirare Gran Turismo 7 in azione è stato quando Sony ha pubblicato, sul Canale YouTube ufficiale PlayStation, il trailer d’annuncio dedicato al titolo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...