VideogiochiNews

Gran Turismo Sport: annunciata la closed beta e pubblicato il video trailer

Ieri è stato annunciato da Sony l’arrivo di una Closed Beta di Gran Turismo Sport. Sul PlaySationBlog  è stata dichiarata dunque una versione che permetterà ai giocatori di sperimentare il gioco e soprattutto permetterà loro di sfidarsi con utenti del proprio paese con la prospettiva di poterlo fare con tutti gli utenti di qualsiasi paese del mondo. I videogiocatori in questa versione beta potranno scegliere tracciati e vetture selezionati giornalmente, quindi ogni giorno sarà possibile cimentarsi in esperienze sempre diverse.

Una delle caratteristiche fondamentali della Closed Beta sarà quella di scoprire come il profilo pilota sarà integrato in Gran Turismo Sport, questo è quello che si legge a riguardo sul blog:

“Grazie all’ introduzione della Valutazione sportività (valuta il comportamento del giocatore in pista) e della Valutazione pilota (indica la rapidità complessiva del giocatore e i risultati ottenuti in gara) le sfide online saranno sempre equilibrate, con concorrenti sempre competitivi e bilanciati in modo naturale”

La versione prova inizierà a girare negli USA dal 17 marzo, sarà accessibile solo ad alcuni utenti selezionati e in alcune fasce orarie cosi da permettere agli sviluppatori nipponici di tenere tutto sotto controllo. In Europa la beta arriverà con qualche settimana di ritardo e per ottenerla bisognerà iscriversi  sul sito che troverete seguendo il Link. Dopo aver effettuato l’iscrizione gli utenti saranno comunque selezionati e solo quelli che riceveranno una mail diretta potranno cimentarsi con la Closed Beta. Trattandosi proprio come dice il nome stesso di una versione “chiusa” gli utenti esclusi non avranno la possibilità di partecipare a questa fase, in ogni caso sarà data loro la possibilità di partecipare ad altre attività legate alle fasi beta, prima del lancio ufficiale del titolo.

Ora vi lasciamo alla visione del video trailer della Closed Beta di GT Sport.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche