Gran Turismo Sport: nata una partnership con Lewis Hamilton

Gran Turismo Sport: nata una partnership con Lewis Hamilton

Le partnership sono frequenti nel mondo dei videogiochi, e questa volta il team di Polyphony Digital ha scelto un personaggio perfetto per...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gran Turismo Sport: nata una partnership con Lewis Hamilton

Le partnership sono frequenti nel mondo dei videogiochi, e questa volta il team di Polyphony Digital ha scelto un personaggio perfetto per pubblicizzare il proprio gioco: si tratta di Lewis Hamilton, tre volte campione del mondo di Formula Uno, che offrirà ai giocatori suggerimenti di guida in Gran Turismo Sport. Kazunori Yamauchi, creatore e produttore della serie, ha commentato la sua scelta con queste parole:

Guardando in TV Lewis guidare tutti questi anni mi ero fatto l’idea di come potesse essere la sua guida, ma l’esperienza di vederlo guidare dal vivo è andata ben oltre le mie più remote aspettative. Sono davvero felice di condividere la sua guida e la sua filosofia con i giocatori di Gran Turismo.

Anche il pilota stesso sembra essere felicissimo della partnership, avendo dichiarato che “Fare parte realmente del gameplay è stata un’esperienza incredibile” e che gioca a Gran Turismo da quando era bambino. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Gran Turismo Sport sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 a partire dal prossimo 18 ottobre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...