VideogiochiNews

Gran Turismo Sport: nuovi dettagli!

Nel corso di una presentazione in streaming all’evento Chinajoy, Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno rivelato nuovi e interessanti dettagli su Gran Turismo Sport, titolo automobilistico in uscita esclusiva su PlayStation 4. In particolar modo, gli argomenti più salienti che sono stati trattati durante l’evento sono la modalità campagna e il sistema di matchmaking per le partite online contro gli altri giocatori.

Gran Turismo Sport

Parlando del primo, i giocatori avranno a disposizione ben 117 missioni nella modalità campagna, di cui 60 saranno a sfida. Per quanto riguarda invece il secondo, gli sviluppatori hanno confermato la presenza di un sistema di matchmaking avanzato, dove i giocatori saranno assegnati in ogni singola lobby valutando per ognuno due elementi importanti: la Classe Driver, ovvero le proprie performance messe in mostra nelle gare e nelle qualifiche, e gli Sportmanship Points, cioè la sportività e la correttezza dimostrata durante le gare online.

Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital, ha inoltre dichiarato che Gran Turismo Sport includerà un sistema di danni e la facoltà per i giocatori di scegliere ad inizio gara le condizioni meteorologiche; quest’ultime però non saranno dinamiche e pertanto gli eventi atmosferici rimaranno tali. Per concludere, vi lasciamo a una galleria di immagini qui sotto dove è possibile dare un’occhiata da vicino al titolo automobilistico che sarà disponibile per il nostro continente dal 18 novembre 2016 in esclusiva per la piattaforma Sony. Buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche