fbpx

Gran Turismo Sport: Sony Entertainment lancia il GT Sport E-Cup by Mercedes

Il GT Sport e-Cup, il primo torneo italiano di e-sport dedicato a Gran Turismo Sport
  • Games
  • News
  • Gran Turismo Sport: Sony Entertainment lancia il GT Sport E-Cup by Mercedes

Sony Interactive Entertainment Italia lancia, in collaborazione con Mercedes-Benz Italia, il GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il primo torneo italiano di e-sport dedicato a Gran Turismo Sport, il racing game di Polyphony Digital in esclusiva per PlayStation 4.

Organizzato da ProGaming Italia, l’evento si svolgerà a partire dalle ore 15:00 del 22 luglio 2018 per concludersi alle 23:59 del 7 ottobre 2018, e vedrà i giocatori sfidarsi per un montepremi totale di circa 11mila euro.

La partecipazione al torneo sarà completamente gratuita. Inoltre, per garantire a tutti le stesse possibilità di partecipare alla Finale, SIE Italia e Mercedes-Benz Italia sosterranno tutti i costi connessi alla fruizione dei premi, comprese le spese di trasporto e alloggio.

Il torneo sarà strutturato in due fasi: la prima di qualificazioni, articolata in One Day Cup, GP Monza e Last Chance Qualifier, e un evento finale dal vivo, la Finalissima. I modelli di auto impiegati per l’occasione saranno Mercedes-AMG.

Alla Finalissima avranno accesso i dodici migliori giocatori qualificati: sette dalla modalità One Day Cup, tre dal GP Monza e due dai Last Chance Qualifier. I tre partecipanti che si aggiudicheranno la prima, seconda e terza posizione alla fine dell’ultima prova avranno diritto al Premio finale.

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...