fbpx

Grand Theft Auto 6: annuncio imminente per una teoria economica

Una recente teoria basata sull'economia di gioco presente in GTA 5, vede l'annuncio di Grand Theft Auto 6 piuttosto vicino.

  • Home
  • Games
  • News
  • Grand Theft Auto 6: annuncio imminente per una teoria economica

Nonostante siano presenti in rete moltissimi leak relativi a Grand Theft Auto 6, il nuovo titolo targato Rockstar Games non è ancora stato annunciato dalla società. Parliamo di un’opera sicuramente in sviluppo da diversi anni presso la software house, che potrebbe presentarsi già con il calare dell’attuale generazione videoludica. Secondo una recente teoria infatti, basata su alcuni avvenimenti all’interno dell’ancora giocatissimo Grand Theft Auto 5, il gioco potrebbe essere presentata entro il 2020.

Parliamo nello specifico dell’economia di gioco, la quale negli ultimi mesi ha subito diversi sconvolgimenti. Alcuni veicoli, come il “Sultan“, hanno infatti ottenuti degli aumenti di prezzo stratosferici. Parliamo in questo caso di una macchina inizialmente acquistabile al prezzo di 12.000$, ma adesso venduta per la stratosferica cifra di 1.2 milioni di dollari, nonostante si tratti all’effettivo dello stesso modello poco costoso.

Sembra che queste manovre potrebbero essere pensate per rovinare pian piano l’economia del gioco attualmente in vigore, per dare quindi un’ulteriore spinta a chi frequenta il mondo di GTA 5 per passare immediatamente a Grand Theft Auto 6 una volta che questo sarà rilasciato, entro tre anni secondo la stessa teoria. Si tratterà di verità o di semplici coincidenze dello studio di sviluppo? Speriamo di scoprirne di più nel corso dei prossimi mesi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...