Un Halloween ricco di contenuti e sconti per Grand Theft Auto Online

Un Halloween ricco di contenuti e sconti per Grand Theft Auto Online

Questo Halloween Grand Theft Auto Online si aggiorna alla grande portando una quantità spaventosa di contenuti, disponibili per ogni piattaforma...

  • Home
  • Games
  • News
  • Un Halloween ricco di contenuti e sconti per Grand Theft Auto Online

Questo Halloween Grand Theft Auto Online si aggiorna alla grande portando una quantità spaventosa di contenuti, disponibili per ogni piattaforma PlayStation 4, Xbox One e PC. Essendo inoltre questo il quarto anno di attività del titolo tripla A di casa Rockstar, la casa produttrice ha deciso di rilasciare il tutto accompagnando con una massiva quantità di sconti, regali, nuovi veicoli e nuove modalità.

Per festeggiare i quattro anni che GTA Online compie questo mese, abbiamo deciso di regalare 400.000 GTA$ a tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a GTA Online su PlayStation4, Xbox One o PC, e di offrire tutta una serie di opportunità per ottenere GTA$ e RP doppi e sconti imperdibili.

NUOVO VEICOLO: VIGILANTE

Come di consueto per ogni aggiornamento di Gran Theft Auto Online, verrà introdotto un nuovo veicolo: è questo il caso di Vigilante, un bolide equipaggiato con razzi e mitragliatrice gatling. Per questa occasione i tracciati e le gare permetteranno di ottenere doppie ricompense e bonus fino al 30 di ottobre.

Ecco la Vigilante, lo strumento di vendetta definitivo. Dotata di propulsione a razzo e mitragliatrici frontali, e con la possibilità di installarci un lanciamissili acquistabile a parte, la Vigilante incuterà il terrore della giustizia in coloro che oseranno aspirare al tuo trono. Imponi l’ordine nelle strade di Los Santos con la Vigilante, disponibile in esclusiva da Warstock Cache & Carry.

Metti alla prova questa meraviglia automobilistica nella nuova e coinvolgente gara multiveicolo Inferno. Sorvola un paesaggio infernale con l’Ultralight, trasformati nella Bestia e attraversa un’area in fiamme, quindi sfreccia per le strade a bordo della Vigilante… e ottieni ricompense doppie, visto che tutte le gare multiveicolo continueranno a mettere in palio GTA$ e RP doppi fino al 30 ottobre.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: CONDANNATI

Ed eccoci alla modalità che sicuramente coinvolgerà tutti gli amanti dei giochi a tema Hunger Games. La modalità Condannati metterà un marchio di morte sul giocatore che avrà un tempo limite per poter passare la “maledizione” ad un altro giocatore uccidendolo, un vero e proprio last man standing. Anche qui la presenza di doppie ricompense, queste fino al 6 novembre.

C’è un morto che cammina a Los Santos… e potresti benissimo essere tu. In questa modalità Competizione da incubo, pubblicata per rendere omaggio ad Halloween e intitolata Condannati, uno sfortunato giocatore viene marchiato a morte: allo scadere del tempo sarà cibo per vermi. La sua unica speranza è passare la cattiva notizia a qualcun altro e l’unico modo per farlo è timbrargli un bel biglietto per un viaggetto nell’aldilà. Vince l’ultimo che rimane in vita. Ottieni GTA$ e RP doppi con Condannati da oggi fino al 6 novembre.

Mantenendoci sul fronte dei guadagni, anche le missioni di vendita di Contrabbandieri offriranno GTA$ e RP doppi a tutti i partecipanti, sempre fino al 6 novembre. Infine, i fedeli associati che rischiano la vita e la salute per portare a termine i tuoi malvagi piani potranno contare su salari raddoppiati. 

Per finire, sempre in occasione del quarto anno di attività, la Rockstar Games ha deciso di festeggiare offrendo dei doni a tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a Grand Theft Auto Online tra oggi e il 6 novembre. Chiunque giocherà durante questo intervallo di tempo riceverà 400.000 GTA$ direttamente sul proprio conto alla Maze Bank tra il 6 e il 13 novembre, il tutto insieme ad un trio di magliette omaggio. Inoltre, tutti coloro che amano andare in giro per strada in costume in attesa di Halloween, non soltanto potranno gioire per il ritorno delle maschere e delle pitture facciali a tema Halloween da loro tanto amati, ma potranno anche acquistare la Fränken Stange, il Lurcher e la demoniaca LCC Sanctus, che ritorneranno col 25% di sconto.

PROPRIETÀ
Tutti gli hangar: 30% di sconto
Tutti i bunker: 30% di sconto
Tutti le clubhouse: 30% di sconto
Tutti i magazzini veicoli: 30% di sconto

VEICOLI SPECIALI E ARMATI
Tampa armata (entrambi i prezzi): 30% di sconto
Half-track (entrambi i prezzi): 30% di sconto
Ramp Buggy (entrambi i prezzi): 30% di sconto
Phantom Wedge (entrambi i prezzi): 30% di sconto
Ruiner 2000 (entrambi i prezzi): 30% di sconto

AUTO, MOTO E VELIVOLI
Vapid Retinue: 30% di sconto
Hijak Ruston: 30% di sconto
Pegassi Infernus Classic: 30% di sconto
Pegassi Vortex: 30% di sconto
Nagasaki Shotaro: 30% di sconto
Declasse Tornado Rat Rod: 30% di sconto
Ocelot Penetrator: 30% di sconto
Modifica in Banshee 900R: 30% di sconto
V-65 Molotok (entrambi i prezzi): 30% di sconto

Lo staff di GameLegends vi augura, quindi, un letale dolcetto o scherzetto per le strade di Los Santos

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...