VideogiochiNews

Grand Theft Auto Online si fonde con le gare di Tron in questo nuovo update!

Grand Theft Auto Online è in continuo aggiornamento da parte degli sviluppatori di Rockstar Games, che supportano il titolo con costanti update nel tempo. Questa volta è il momento di fare un tuffo nel passato con questa nuova modalità futuristica, Deadline! Nonostante sembri un ossimoro, in Deadline (Scia Mortale), ci troveremo alla guida di moto futuristiche chiamate NAGASAKI SHOTARO, che ricordano in tutto e per tutto i veicoli usati per le gare di Tron!grand theft auto onlineOltre al nuovo veicolo ed alla nuova modalità Scia Mortale, in GTA Online saranno attivi diversi bonus a partire da oggi fino al prossimo 21 novembre!

https://www.youtube.com/watch?v=9_9g8bZnfeU

Oltre ai GTA$ e RP doppi in Scia mortale, date una spinta ai vostri stabilimenti da centauro con uno sconto del 25% sulle scorte e i rifornimenti, oltre a un 50% di GTA$ in più e RP doppi sui ricavi delle attività di vendita da motociclista. Approfittate inoltre degli sconti su armi e veicoli tattici: di seguito trovate un elenco di quelli validi fino al 21 novembre.

PROPRIETÀ

* Stabilimenti – 25%

VEICOLI

* Karin Technical – 25% (requisito del completamento del Colpo
annullato)
* Savage – 25% (requisito del completamento del Colpo annullato)
* MTL Brickade – 50%

ARMI

* Munizioni e proiettili – 25%
* Armi da lancio ed esplosivi – 25%
* Giubbotti antiproiettile – 25%
* Caricatori a scatola e a tamburo – 25%

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche