fbpx

Grand Theft Auto V next-gen, ecco quando potrebbe arrivare il trailer

Grand Theft Auto V per console next-gen potrebbe essere annunciato nella giornata di oggi attraverso un nuovissimo trailer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Grand Theft Auto V next-gen, ecco quando potrebbe arrivare il trailer

Grand Theft Auto V potrebbe arrivare su next-gen, e ciò potrebbe accadere molto prima di quello che credete. Secondo recenti rumor, infatti, oggi potrebbe essere il giorno perfetto per la release di un nuovo trailer della versione aggiornata, definita Enhanced & Expanded. Dopo l’annuncio avvenuto la scorsa estate in occasione del PlayStation Showcase, Rockstar Games non ha fornito più aggiornamenti concreti riguardo alla sua versione per console di nuova generazione.

Nella giornata di oggi potrebbe infatti arrivare un nuovo trailer della versione next-gen di GTA V con tanto di annuncio della data di lancio su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Nelle scorse settimane, in effetti, si era parlato di Rockstar al lavoro su un nuovo misterioso trailer. Il titolo, che secondo Take-Two non si presenterà come una semplice remaster, sarebbe inoltre in programma anche per Nintendo Switch, con una finestra di lancio fissata per la stagione estiva. Non è chiaro, però, in quale edizione il prodotto verrebbe portato sull’ibrida della grande N. Poiché la fonte di questo rumor rimane completamente anonima, vi invitiamo a prendere con le pinze tutto ciò che verrà menzionato, sebbene al momento è confermato che Rockstar Games è al lavoro sulla versione next-gen di Grand Theft Auto V in uscita entro la fine dell’anno, perciò, potrebbero essere maturi i tempi per un primo sguardo con un teaser trailer.


Grand Theft Auto V è uno dei capitoli più apprezzati dell’intero franchise. Pubblicato da Rockstar Games per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, il videogioco è uscito il 17/09/2013. Il titolo è stato uno dei più giocati degli ultimi anni, soprattutto grazie al sapiente inserimento della modalità online per più giocatori, ed un suo eventuale arrivo, come sembra, su console next-gen, lo renderebbe uno dei più longevi dell’intera storia videoludica, poiché verrebbe giocato su tre diverse generazioni di console.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...