fbpx

Grand Theft Auto VI: spuntano conferme dal curriculum di un attore

Sembra che Grand Theft Auto VI sia spuntato nel curriculum di un attore facendo quindi presumere la sua effettiva esistenza. Ecco la sua dichiarazione:

  • Home
  • Games
  • News
  • Grand Theft Auto VI: spuntano conferme dal curriculum di un attore

Grand Theft Auto VI continua a farsi attendere, giorno dopo giorno, senza che venga mai fatto trapelare alcun tipo di informazione dagli studi Rockstar. Siamo tutti ben consapevoli che la software house è sempre stata molto ermetica sui suoi prodotti fino a quando non è lei a decidere di mostrare i propri lavori. Per questo motivo, a distanza di circa 7 anni dall’ultimo capitolo, quello che sappiamo del nuovo episodio è davvero poco e nulla è stato confermato.

Tuttavia, i fan più accaniti della serie, hanno da poco scoperto che nel curriculum di un attore messicano, tale Jorge Consejo, figura una voce alquanto dettagliata. Stando a questo documento, visionabile in fondo, è possibile leggere che l’attore ha preso parte a un progetto di Rockstar Games nel 2018 inerente a una registrazione di una serie di filmati in CGI legati a Grand Theft Auto VI. In particolare, la sua presenza è servita per interpretare un personaggio identificato con lo pseudonimo de “il messicano“. Alla precisa domanda se effettivamente avesse lavorato al titolo Rockstar tanto atteso, Consejo ha dichiarato che:

“Non posso né confermare né negare la mia partecipazione al progetto (con tanto di sorriso ammiccante)”.

Se davvero così fosse, sappiamo per certo che il titolo è in lavorazione almeno dal 2018 (sicuramente da molto prima ancora) e che molte voci che circolano legate al coinvolgimento del cartello potrebbero essere veritiere. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale di Rockstar Games e sperare nell’uscita di questo sesto capitolo nel più breve tempo possibile. Nel frattempo vi lasciamo ad alcuni rumor circolati negli ultimi periodi.

grand theft auto vi

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...