fbpx

Grand Theft Auto VI: un post di Tim Neff potrebbe confermare il titolo

Lo stuntman che ha già collaborato con Rockstar ha però dichiarato di essere attualmente a lavoro su un film
  • Games
  • News
  • Grand Theft Auto VI: un post di Tim Neff potrebbe confermare il titolo

Grand Thef Auto VI è sicuramente tra i titoli più attesi da tutto il pubblico nonostante il suo annuncio non sia stato stato ancora ufficializzato. Il quinto capitolo della serie è stato infatti il videogioco con i più alti record di sempre, battendo ogni tipo di media, dalle pellicole ai brani musicali, passando ovviamente per i videogiochi. Con un passato/presente di questo tipo, sperare e attendere un sesto episodio è una cosa piuttosto ovvia.

Dopo ormai ben 7 anni passati dal quinto episodio e nessuna dichiarazione rilasciata sul sesto capitolo, in pieno stile Rockstar oseremo dire, ogni piccolo appunto accostabile al gioco fa ormai notizia. Proprio in questi giorni, lo stuntman Tim Neff ha pubblicato su Instagram una misteriosa fotografia, prontamente rimossa dal sito, che lo ritrae insieme ad altri due colleghi, tutti con fucili d’assalto o mitra, intenti a posare durante una sessione di motion capture. Lo stuntman in questione è noto ai titoli Rockstar per aver partecipato alle passate sessioni nei titoli come Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2.

Subito i commenti sono fioccati sotto il post, sicuri che si trattasse di una sessione di registrazione del sesto espisodio della serie. Tra gli utenti, infatti, c’è chi afferma di aver già visto quel set durante la lavorazione di Grand Theft Auto V e L.A. Noire. Prontamente lo stuntman ha risposto dichiarando che la sessione di motion capture in cui era intento a lavorare con i suoi compagni riguardava un film, spostando quindi le attenzioni ben lontane da Rockstar. Rimane difficile credergli, soprattutto a causa delle sue continue negazioni all’interno della produzione di Red Dead Redemption 2 sebbene nei crediti finali venga menzionato.

grand theft auto vi

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...