fbpx

Grand Theft Auto VI verrà annunciato quest’anno?

Alcuni fan hanno ipotizzato un possibile annuncio dopo un'enigmatica dichiarazione di Rockstar Games
  • Games
  • News
  • Grand Theft Auto VI verrà annunciato quest’anno?

Sono sempre di più i giocatori che attendono trepidanti nuove informazioni su Grand Theft Auto VI, celebre serie targata Rockstar Games. Come sappiamo, il titolo non è ancora stato annunciato ufficialmente ed è forse proprio per questo che i fan continuano a cercare indizi su quando e come verranno rilasciati i primi dettagli su questo atteso nuovo capitolo. Nelle scorse ore, infatti, Rockstar ha rilasciato un comunicato per annunciare le nuove ricompense di GTA Online, ma alcuni utenti si sono soffermati su una dichiarazione in particolare.

Secondo i fan proprio nelle parole di Rockstar si rivela un primo dettaglio su quando potrebbe essere annunciato Grand Theft Auto VI. Nel comunicato stampa pubblicato è infatti possibile leggere:

C’è ancora molto da scoprire nel 2020. Il prossimo appuntamento di GTA Online è l’aggiunta di una serie di corse con tutti i nuovi tipi di veicoli. Inoltre, ci aspettiamo ulteriori grandi aggiornamenti e alcune sorprese nel corso dell’anno.

Alcuni fan hanno ipotizzato che quest’ultima frase sia in realtà un indizio all’imminente annuncio di GTA VI e che non sia riferito alla componente online di Grand Theft Auto V.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia come un semplice rumor, dato che ad oggi non è mai stato rivelato se il sesto capitolo della serie Rockstar sia attualmente in sviluppo o meno.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...