Grandi novità in arrivo per la versione Switch di NBA Playground

Grandi novità in arrivo per la versione Switch di NBA Playground

Uno sviluppatore di NBA Playgrounds ha dichiarato che qualcosa di grosso bolle in pentola per la versione Switch del titolo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Grandi novità in arrivo per la versione Switch di NBA Playground

Dopo l’uscita frizzante di NBA Playgrounds, sono tantissimi gli utenti che hanno colto le grandi possibilità del gioco e che sperano in importati aggiornamenti che rendano il titolo sempre più bello e appassionante. Proprio per rispondere ad un utente del noto forum di Reddit, gli sviluppatori dello studio di Saber Interactive hanno dichiarato che ci sono grandissime novità in arrivo per la versione Nintendo Switch del titolo.nba playgrounds

A disturbare gli sviluppatori è stato l’utente ohmyrob, che in maniera abbastanza diretta ha chiesto su Twitter se il titolo ricevesse qualche gustoso aggiornamento. Come potete vedere dall’immagine qui sopra, lo sviluppatore Matthew Karch ha risposto all’utente dicendogli di dover fiducia nel lavoro della società, perché sono al momento impegnati a rilasciare qualcosa di molto grosso per tutti gli utenti di Nintendo Switch del titolo. Ovviamente lo sviluppatore non ha condiviso con l’utente ulteriori dettagli dell’aggiornamento che stanno progettando, ma speriamo come abbiamo già ribadito anche nella nostra recensione che NBA Playgrounds non venga trascurato dalla società visto i grandissimi margini di miglioramento.

Voi cosa ne pensate del titolo? Credete come noi che NBA Playgrounds ha le possibilità per diventare un grande gioco o credete che la società abbia impostato in maniera errata il titolo sin dall’inizio?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...