fbpx

Grant Imahara: il celebre presentatore muore all’età di 49 anni

Il celebre conduttore Grant Imahara ha perso la vita alla giovane età di 49 anni. Famoso soprattutto per la sua partecipazione al programma

  • Home
  • Games
  • News
  • Grant Imahara: il celebre presentatore muore all’età di 49 anni

Purtroppo questo tragico anno 2020 miete una nuova vittima nel mondo dello spettacolo. Ci ha lasciati infatti, a soli 49 anni, Grant Imahara, celebre presentatore televisivo statunitense conosciuto soprattutto per la sua partecipazione al programma Mythbusters di Discovery Channel in cui ha presenziato più di 200 volte. La causa della morte sembra essere attribuita a un aneurisma cerebrale.

Non solo il programma condotto da Adam Savage and Jamie Hyneman cui sfidava quotidianamente con il suo “Build team”, ma molti altri lavori figurano nel suo curriculum come la serie Netflix “White Rabbit Project”. Grant Imahara era nato a Los Angeles da una famiglia di origini giapponese; laureato in ingegneria elettronica, ha lavorato anche per diversi anni alla Lucasfilm contribuendo alla realizzazione dei primi tre prequel di Star Wars. Queste le parole dell’amico e collega Adam Savage e a seguire quelle della rete Discovery Channel:

Non so cosa dire. Sono senza parole. Ho fatto parte di due grandi famiglie con Grant Imahara negli ultimi 22 anni. Grant era un ingegnere, artista e performer davvero geniale, ma anche una PERSONA molto generosa, accomodante e gentile. Lavorare con Grant è stato molto divertente. Mi mancherà il mio amico.

Abbiamo il cuore spezzato nell’apprendere la triste notizia su Grant. Era una parte importante della nostra famiglia Discovery e un uomo davvero meraviglioso. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...