News

Gravel: l’HDR non sarĂ  supportato su Xbox One, spiegata l’assenza di Switch

Il marketing manager di Milestone, azienda italiana nota per produrre giochi di corse di alta qualitĂ , ha spiegato i motivi per cui al day one l’HDR sarĂ  disponibile solo su PC, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Segue quanto dichiarato:

Quando lo sviluppo del gioco è iniziato, l’Unreal Engine 4 non supportava ancora l’HDR sulla piattaforma. Questa è la ragione dietro l’assenza dell’HDR. Ovviamente, stiamo lavorando in modo che i nostri prossimi titoli abbiano la compatibilitĂ  con l’HDR anche su questa piattaforma.

Lo stesso motivo è stato fornito per spiegare l’assenza su Nintendo Switch, in quanto, all’inizio dei lavori sul titolo, la console ancora era sconosciuta. Ricordiamo a tutti gli interessati che Gravel sarĂ  disponibile a partire dal 27 febbraio.

Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera etĂ , mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche