fbpx

Graven: annunciato il tanto atteso sequel spirituale di Hexen 2

L'annuncio è arrivato durante la giornata odierna da parte di 3D Realms e 1C Entertainment
  • Games
  • News
  • Graven: annunciato il tanto atteso sequel spirituale di Hexen 2

Durante la giornata odierna, 3D Realms e 1C Entertainment hanno annunciato Graven, un FPS di azione e avventura dark fantasy sviluppato da Slipgate Ironworks. Il gioco, che dovrebbe essere un successore spirituale di Hexen II, verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2021.

In concomitanza con l’annuncio, sono state pubblicate diverse immagini ed un trailer di presentazione del titolo in questione, che potete visionare insieme a questa notizia. Per chi non lo sapesse, il titolo si addentra in un raccapricciante mondo medievale di divinità e mostruosità come un prete caduto in disgrazia dell’Ordine ortogonale. Quando un membro eretico dell’Ordine sacrifica la figlia adottiva del Sacerdote, questo reagisce letalmente in un attacco di giusta furia. Provato e ritenuto colpevole dai suoi fratelli e ora esiliato sulle sabbie ardenti, chiude gli occhi per un’ultima preghiera, per la pace. il Creatore ora gli parla direttamente: “Dovrai guadagnarti la pace“.

Anche il direttore del gioco, Frederik Schreiber, ha accompagnato il comunicato stampa con una breve dichiarazione: Graven sarebbe iniziato come un gioco che il team desiderava di ideare con estremo entusiasmo. Come sarebbe stato un successore spirituale di una serie Dark Fantasy come Hexen se fosse stato realizzato nel 1998 con il motore Unreal originale? “Pensiamo che la risposta sia Graven”. Oltre a ciò, voi avete già preso visione al nuovo video promozionale di PlayStation 5 pubblicato qualche giorno fa?


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...