VideogiochiNews

Gravity Rush 2 torna a mostrarsi in un nuovo video

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha condiviso al pubblico un nuovo e lungo video relativo all’esclusiva di Sony Gravity Rush 2 (Gravity Daze 2 per gli amici nipponici). Il video che potete trovare comodamente in calce all’articolo è il quinto della serie “Gravity-Tsu”, dirette streaming realizzate da Famitsu e dedicate interamente al sequel del primo capitolo di Gravity Rush.

Gravity Rush 2

Nel video viene riportata la replica integrale della puntata, completamente in giapponese, e una sequenza di gameplay della durata di circa 7 minuti in cui si vede la protagonista Kat alle prese con una sorta di prova a tempo. Qualora vi interessa vedere solo il gameplay, andate al minuto 36:52 o altrimenti potete godere l’intera trasmissione nel caso siate esperti della lingua giapponese.

State aspettando con pazienza l’arrivo della nuova avventura di Kat? Ricordiamo che Gravity Rush 2 sarà disponibile nel nostro continente a partire dal 18 gennaio 2017 in esclusiva per la piattaforma PlayStation 4. Dopo un precedente rinvio dovuto sostanzialmente all’ottimizzazione del prodotto e alle uscite di questo periodo (era previsto all’inizio per il 30 novembre 2016), il gioco è entrato di recente in fase gold ed è finalmente pronto per l’approvazione, stampa e distribuzione in tutto il mondo. Per adesso non ci resta che lasciarvi al filmato qui sotto e augurarvi una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche