fbpx

Gravity Rush 2: video gameplay di 25 minuti

Durante il corso di un evento in diretta streaming tenutosi in Giappone, Sony Interactive Entertainment ha mostrato al pubblico un video gameplay inedito di ben 25...

Durante il corso di un evento in diretta streaming tenutosi in Giappone, Sony Interactive Entertainment ha mostrato al pubblico un video gameplay inedito di ben 25 minuti tratti dal nuovo Gravity Rush 2, il seguito dell’omonimo titolo che ha debuttato inizialmente su PlayStation Vita e poi riproposto in edizione rimasterizzata su PlayStation 4.

Gravity Rush 2

Il filmato, che come di consueto vi proponiamo qui sotto in calce all’articolo, inizia con una serie di presentazioni relative al secondo episodio di Kat. La parte gameplay, della durata di circa 25 minuti, comincia dal minuto 16:55 e mostra varie location, tra cui un luogo dall’aspetto oscuro e una città, oltre a dare un’occhiata su quello che saranno le meccaniche di gioco che compongono il secondo capitolo.

Quello che segue invece è un altro filmato nella quale è possibile ammirare il compositore Kohei Tanaka esibirsi dal vivo in una composizione della colonna sonora del gioco mediante la tastiera.

Nell’attesa di sapere ulteriori aggiornamenti, ricordiamo a tutti i lettori che Gravity Rush 2, o Gravity Daze 2 per gli amici nipponici, debutterà in esclusiva sulla piattaforma PlayStation 4 inizialmente in Europa a partire dal 30 novembre 2016 e poi nei successivi due giorni in Giappone e in Nord America. Puntualizziamo inoltre che tutti coloro che effettueranno la prenotazione del gioco in formato retail riceveranno un costume alternativo per Kat e la Director’s Choice Soundtrack, mentre è compreso anche un tema esclusivo per la console per coloro che faranno il pre-ordine su PlayStation Store.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...