Gravity Well: apre un nuovo studio dai creatori di Titanfall

Gravity Well: apre un nuovo studio dai creatori di Titanfall

Nella giornata di oggi è stata dichiarata l'apertura di Gravity Well, nuovo studio di sviluppo capitanato dai creatori di Titanfall.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gravity Well: apre un nuovo studio dai creatori di Titanfall

Fondare uno studio di sviluppo non è certamente un gioco da ragazzi, specialmente se questo nasce con l’intento di dar vita a titoli Tripla A, che possano quindi competere con le più grandi produzioni del mercato. È proprio con questi propositi che oggi è nato Gravity Well, software house a cui possiamo dare finalmente il benvenuto nel mercato. A capitanare l’impresa titanica troviamo degli sviluppatori professionisti, Drew McCoy e Jon “Slothy” Shiring, che hanno lavorato alla serie di Call of Duty e hanno dato vita a Titanfall, Titanfall 2 e Apex Legends. Vi alleghiamo qui di seguito il logo del nuovo sviluppatore.

Gravity WellNon si tratta quindi di novellini, anche se al momento la software house non presenta uno studio a causa dell’emergenza coronavirus, e lavora quindi in remoto attraverso lo smart working. Tuttavia, i piani prevedono l’incremento dell’organico fino a raggiungere un team che possa quasi contare 100 membri, in grado di organizzare l’ambiente di sviluppo dei videogiochi in modo che nessuno sia costretto al tremendo crunch.

Speriamo quindi che il progetto vada a buon fine, e che possa presto essere accompagnato dal suo primo titolo, il quale sarà con ottime probabilità uno sparatutto in prima persona, visti i precedenti dei due sviluppatori in testa a Gravity Well.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...