fbpx

Gray Dawn: è il primo horror in prima persona di Interactive Stone!

  • Games
  • News
  • Gray Dawn: è il primo horror in prima persona di Interactive Stone!

Qualche ora fa Interactive Stone ha rivelato che il suo ultimo horror game in prima persona, Gray Dawn, uscirà nel Q2 2018. Insieme all’annuncio la software house ha anche rilasciato un piccolo trailer che noi abbiamo come sempre postato per voi in calce all’articolo.

L’avventura di questo intrigante horror in prima persona, ci porterà a vestire i panni di un prete sospettato di omoicidio, Padre Abrham, di origini svedesi. All’interno del titolo i giocatori saranno chiamati ad interagire con gli oggetti circostanti e risolvere articolati enigmi, tutto per riuscire a provare la propria innocenza e scoprire cosa si cela dietro il ragazzo scomparso.

Per quanto ne sappiamo in questa ultima opera di Interactive Stone, i giocatori dovranno esplorare mondi reali e irreali, all’interno di una battaglia tra la verità e l’illusione.

Non possiamo dirvi altro riguardo Gray Dawn, ed è per questo che vi lasciamo alla visione del trailer pubblicato dalla software house. Buona visione.

Siete amanti di questo tipo di titoli? Se si che idea vi siete fatti di questa intrigante avventura horror in prima persona?

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...