Grazie ad un evento sarà possibile ottenere l'equipaggiamento del film di Wonder Woman in Injustice 2

Grazie ad un evento sarà possibile ottenere l’equipaggiamento del film di Wonder Woman in Injustice 2

In occasione del rilascio di Wonder Woman nelle sale cinematografiche, Warner Bros dona ai giocatori di Injustice 2 la possibilità di ottenere...

  • Home
  • Games
  • News
  • Grazie ad un evento sarà possibile ottenere l’equipaggiamento del film di Wonder Woman in Injustice 2

In occasione del rilascio di Wonder Woman nelle sale cinematografiche, Warner Bros dona ai giocatori di Injustice 2 la possibilità di ottenere nel gioco il costume indossato dall’eroina all’interno del film. Tutto ciò è possibile grazie all’evento del Multiverso “To End All Wars”, in cui i giocatori potranno cimentarsi per ottenere il suddetto equipaggiamento dal 2 al 5 giugno. Per tutti coloro che invece non sono in possesso della versione console, ma che giocano su dispositivi mobile, nell’evento potranno comunque ottenere una ricompensa, ossia due nuove carte personaggio di Wonder Woman.

Per celebrare il tutto Warner Bros ha anche rilasciato un trailer che potete trovare di seguito: buona visione!

Ricordiamo che Injustice 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, insieme alle rispettive controparti per dispositivi mobile, precisamente per iOS e Android con un’apposita versione.

Ma non è tutto: nei prossimi giorni saremo in grado di lottare nei panni di alcuni nuovi lottatori, grazie al DLC Fighter Pack 1. Nel contenuto aggiuntivo troveremo Red Hood, insieme a Starfire ed il celebre ninja infernale Scorpion, direttamente da Mortal Kombat. Ovviamente potremo potenziare il cattivo come tutti gli altri personaggi giocabili del gioco, grazie all’equipaggiamento che otterremo alla fine di ogni partita.

E voi approfitterete dell’evento?

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...