NewsCinema e TV

Grease: dopo 41 anni i due attori protagonisti hanno rivestito i panni dell’amata coppia

Sono passati ben 41 anni da quando Grease ha incantato e ammaliato milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo e, grazie a WarnerMedia e HBO, presto potremo vedere nuovamente uno spettacolo, questa volta si parla di una serie TV spin-off, dal titolo Grease: Rydell High.

Nell’attesa di scoprire qualcosa in più sullo show, ospiti a un evento organizzato al Coral Sky Amphitheater (Florida), una strepitosa performance dal vivo di John Travolta e Olivia Newton-John hanno deliziato i fan riproponendo canzoni tratte dal film come “Hopelessly Devoted To You”, “Sandt” e “Grease Lightenin”.

Con molta probabilità la nuova serie TV di HBO, sebbene rappresenti un graditissimo ritorno per milioni di persone, sarà in buona parte slegata dal musical originale (più sotto potete vedere il poster ufficiale di Grease: Rydel High). Inoltre, Paramount Pictures, è momentaneamente al lavoro su un prequel dal nome Summer Loving.

Rilasciato nel 1978, Grease è considerato un cult del cinema, ottenendo un enorme successo sia a livello di critica che di pubblico e facendo registrare incassi da record per un genere di nicchia come lo sono i musical.

Grease: Rydell High

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche