fbpx

GreedFall nato per “colmare il vuoto” di BioWare a detta degli sviluppatori

L'amministratore delegato di Spiders identifica il prossimo GreedFall come un titolo capace di rapire la fetta di appassionati di GDR rimasti

  • Home
  • Games
  • News
  • GreedFall nato per “colmare il vuoto” di BioWare a detta degli sviluppatori

Il prossimo 10 settembre, GreedFall, nuovo GDR creato dai francesi di Spiders, sarà reso disponibile in tutto il mondo. In una recente intervista pubblicata su Escapist Magazine, l’amministratore delegato di Spiders Jehanne Rousseau, si è lasciato andare a coraggiosi paragoni per ciò che concerne l’obiettivo che GreedFall si prefigge nel mercato odierno, in questo caso, essere un titolo alternativo e di risposta al momento di confusione di studi più grandi quale BioWare:

Non possiamo davvero confrontarci con loro, non abbiamo team e budget delle stesse dimensioni ma proviamo davvero a creare giochi di quel genere, che amiamo così tanto. Speriamo che GreedFall piaccia agli appassionati di GDR e che i fan dei capolavori ruolistici di BioWare si divertano giocando a GreedFall.

Forti nel mercato di titoli Doppia A, le dichiarazioni Jehanne Rousseau mostrano quindi come questo sia uno dei progetti più ambiziosi dello studio francese, invitandoci quindi a non snobbarlo, lanciando un chiaro messaggio a tutti gli appassionati di GDR.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...