fbpx

Gretel e Hansel: ecco un nuovo terrificante trailer

La pellicola uscirà in Italia il 27 febbraio diretta dal regista Oz Perkins
  • Movie
  • News
  • Gretel e Hansel: ecco un nuovo terrificante trailer

Una nuova pellicola tratta dalla famosa fiaba tedesca dei fratelli Grimm, Hansel e Gretel, sta per prendere vita. Questa volta però, le suggestive e oniriche case di pan di zenzero e i paesaggi fiabeschi lasciano spazio a un’atmosfera decisamente più cupa e horror.

La pellicola, intitolata Gretel e Hansel, è un film horror diretto dal regista Oz Perkins che avrà come protagonisti i giovani Samuel Leakey e Sophia Lillis. La ragazza non è nuova a questo genere di film, in quanto prese parte a It, l’adattamento di due anni fa tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. Nel cast ci saranno anche Alice Krige, Jessica De Gouw e Charles Babalola. Dopo il film del 2013 dal titolo Hansel e Gretel – Cacciatori di streghe, la celebre fiaba verrà nuovamente riproposta sotto una veste ancor più terrificante, ancor più horror.

Questa la sinossi del film:
“Tanto tempo fa, in una lontana e fiabesca campagna, una giovane ragazza guida il suo fratellino in una foresta cupa nella ricerca disperata di cibo e lavoro, ignara che quello che incontrerà sarà un terrificante male antico”.

Dal trailer visionabile in testa all’articolo è evidente la volontà del regista nel creare un film dalle tinte decisamente più terrificante, cercando di creare un’atmosfera più cupa e suggestiva che in passato nelle altre produzioni.

L’uscita del film è prevista per il 31 gennaio nelle sale americane e il 27 febbraio in quelle italiane.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...