Grounded: nuovo trailer e data di uscita annunciati all'Inside Xbox

Grounded: nuovo trailer e data di uscita annunciati all’Inside Xbox

Grounded ha finalmente una data di uscita. L'atteso titolo di Obsidian si è nuovamente mostrato durante l'Inside Xbox con un nuovo trailer:

  • Home
  • Games
  • News
  • Grounded: nuovo trailer e data di uscita annunciati all’Inside Xbox

Durante lo scorso Xbox Inside tenutosi a Londra nel 2019, una delle sorprese più gradite da parte dei fan di casa Xbox è stato l’annuncio del titolo Grounded, progetto sviluppato dai ragazzi di Obsidian Entertainment in esclusiva per la console della casa di Redmond e per PC. Ad oggi, dopo l’annuncio avvenuto tenutosi a metà novembre circa, abbiamo scoperto ben poco sul videogioco, fino a qualche momento fa, dove questo è stato nuovamente mostrato attraverso il trailer visionabile in testa all’articolo, il quale rivela moltissimi nuovi dettagli sull’esperienza.

Il titolo sappiamo essere una sorta di survival game cooperativo che ci metterà nei panni di un ragazzo delle dimensioni di una formica o poco più. Ambientato nel cortile di una periferia, insieme al nostro gruppo di amici dovremo cercare di sopravvivere ai feroci insetti che popolano il colorato ambiente intorno noi e costruire delle basi e degli accampamenti per mantenerci in vita.

L’uscita di Grounded gioco è attualmente prevista per il 28 luglio, data piuttosto vicina che vedrà l’opera approdate sulle piattaforme PC Microsoft Store e Steam Steam, oltre che sulla famiglia di Xbox One. Inoltre, il gioco sarà ovviamente disponibile a partire dal day one sul conveniente servizio Xbox Game Pass.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...