fbpx

GTA: 3 remastered in arrivo? Primi leak da Take-Two

Alcuni leak da parte di Take Two ci permettono di immaginare l'immediato futuro per la serie di GTA con addirittura 3 remastered in arrivo.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA: 3 remastered in arrivo? Primi leak da Take-Two

Buone notizie per gli appassionati alla serie di Grand Theft Auto (GTA), che pare presto potrebbe essere rivisitata con oltre 3 remastered di alcuni fra i giochi più famosi della storia della celeberrima saga.

Non sappiamo esattamente i nomi specifici dei tre titoli di riferimento, né se si tratta con certezza matematica in tutti e tre i casi di titoli di Rockstar Games, ma sapevamo già con certezza che erano in lavorazione, sia una nuova remastered per GTA 5 che il rilascio del multiplayer in versione stand alone.


Multigiocatore di GTA 5 che visto a posteriori, ha sicuramente garantito enormi incassi per Rockstar Games in tutti questi anni, dal lontanissimo annuncio su console di almeno 2 generazioni fa, nel lontanissimo 2013.

Torando al documento diffuso da Take Two, sono presenti anche numerose stime economiche rispetto agli anni passati come il turbolento 2020, ma soprattutto in merito alle previsioni per il biennio 2021/2022, che pare essere carico di nuovi giochi.

Il documento PowerPoint convertito in formato pdf è stato ripreso da un tweet di GTANet (che vi lasciamo in calce all’articolo) mostra anche nomi di giochi molto famosi in arrivo molto presto, definiti come “Immersive core” di cui fanno parte i prodotti come NBA 2K22, WWE 2K22, Tiny Tina’s Wonderlands tutti di 2K, e uno ancora non annunciato.

Le diapositive della conferenza di Take-Two hanno dettagliato quali erano le sei iterazioni dei titoli rilasciati in precedenza, tra cui GTAV E&E, GTAO Standalone, Kerbal Space Program… e tre ancora non annunciati.

Fra i titoli dei team indipendenti troviamo poi Olliolli World, mentre per la divisione mobile abbiamo addirittura ben 10 giochi non ancora annunciati e che dovrebbero comunque arrivare il prossimo anno.

Per quanto riguarda le remastered che vi abbiamo già accennato, ci sono un totale di 6 titoli pronti ad arrivare, con la versione potenziata e completa di GTA 5 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S prevista per l’11 novembre 2021.

Oltre a questo, sarà disponibile anche GTA online per chi lo desidera, venduto separatamente e senza la campagna. Ci sarà poi una remastered di Kerbal Space Progra e chiudono la lista i 3 giochi misteriosi, che secondo alcuni insider potrebbero essere parte della serie di Grand Theft Auto.

Infatti, per il ventesimo anniversario di GTA 3 ci aspettiamo alcune sorprese da parte di Rockstar Games, che ha avvisato gli utenti di tenersi pronti.

Oltre a questi elementi di grande rilievo, il documento, propone anche nuove stime economiche per gli anni successivi e un recap del numero dei titoli che sono previsti fino al 2024 con 19 titoli di alto livello, 5 indie, 10 giochi mobile, 4 prodotti a budget medio e le 3 remastered che stanno facendo girare la testa a tutti i fan dei giochi di Rockstar Games.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...