GTA 3: The Definitive Edition in arrivo gratis su PlayStation Now

GTA 3: The Definitive Edition in arrivo gratis su PlayStation Now

GTA 3 The Definitive Edition arriverà gratis all'interno del servizio PlayStation Now, come parte della trilogia da poco annunciata.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA 3: The Definitive Edition in arrivo gratis su PlayStation Now

Dopo l’annuncio della data d’uscita, GTA 3: The Definitive Edition è in arrivo gratis su PlayStation Now, permettendo agli utenti abbonati al servizio di poterlo giocare in modalità cloud dalla propria console Sony. Tuttavia va sottolineato che la versione presente è quella PS4, anche se si accede al servizio da PlayStation 5.

A seguito del recente annuncio della data d’uscita di tutta la trilogiasarà solo il terzo capitolo ad arrivare sul servizio PlayStation Now il prossimo 7 dicembre, lo stesso giorno dell’uscita della versione fisica della raccolta. Sarà quindi possibile poter rivivere esclusivamente il terzo gioco attraverso il servizio in abbonamento, in quanto gli altri due titoli non saranno presenti.

Tuttavia è da notare che sul servizio concorrente Xbox Game Pass arriverà GTA San Andreas: The Definitive Edition, nel giorno stesso in cui uscirà nella versione digitale, ovvero il prossimo 11 novembre. Questa scelta da parte di Rockstar di dividere due giochi ha fatto inoltre riflettere moltissimi utenti.

Infatti questa scelta potrebbe anticipare l’arrivo delle singole versione dei giochi in formato separato, anche se l’azienda al momento non ha ancora confermato o smentito tale possibilità. Se così fosse, Rockstar darebbe la possibilità di poter scegliere agli utenti se acquistare l’intero pacchetto o un determinato capitolo.

Questa versione remastered dei tre iconici giochi introduce anche moltissime migliorie a livello di gameplay, che si vanno perfettamente ad adattare alle console di nuova generazione. In questa maniera potremmo avere un’esperienza fedele all’originale ma con tantissimi aggiornamenti che ci aiuteranno nel corso della nostra avventura.

La collezione comprende anche il supporto completo ai trofei, che daranno la possibilità di immortalare i vari record all’interno della vostra partita, insieme ad aggiornamenti a livello grafico che renderanno l’avventura incredibilmente differente. L’aggiornamento della texture e delle cutscene permette a questi tre giochi leggendari di poter rivivere attraverso la nuova generazione di console.

GTA 3: The Definitive Edition sarà gratis sul servizio PlayStation Now a partire dal prossimo 7 dicembre 2021, data d’uscita per la versione fisica di GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...