fbpx

GTA 5 incontra Invincible, una mod porta Omni-Man nel gioco

Il mondo di GTA 5 ha finalmente il suo supereroe, una nuova mod porta Omni-Man di Invincible nel gioco targato Rockstar Games.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA 5 incontra Invincible, una mod porta Omni-Man nel gioco

Sebbene i fan di Rockstar Games richiedano a gran voce un nuovo Grand Theft Auto 6, le mod di GTA 5 sono riuscite a rendere meno sofferta questa lunga attesa, introducendo nel tanto apprezzato quinto capitolo della serie diverse novità, come la possibilità di prendere il controllo di personaggi che molto probabilmente non riceveranno mai un proprio gioco.

Nelle scorse ore è emersa in rete una mod di GTA 5, post che è diventato immediatamente virale, che permette ai giocatori di utilizzare come personaggio giocabile Omni-Man di Invincible e di sfruttare tutte le sue abilità; dalla super forza alla velocità, fino alla possibilità di spiccare in volo.


La breve clip, che potete comodamente recuperare qui di seguito, ci mostra il celebre Viltrumita alle prese con degli elicotteri. Sebbene quest’ultimi provino a contrastarlo, possiamo notare come Omni-Man riesca a distruggerli con un singolo pugno.

Il risultato finale è davvero sorprendente e testimonia come i giochi di Rockstar Games (Red Dead Redemption incluso) si prestino molto bene alle modifiche dei modder, aggiungendo diversi elementi in-game che mirano a incrementare a dismisura la longevità dei loro titoli.

https://twitter.com/HeavenlyControl/status/1394122465161322496?s=20

Oltre alla mod che porta Omni-Man in GTA 5, la scorsa settimana un IA è riuscita a rendere ancora più fotorealistico il vastissimo mondo di gioco. Grazie al sapiente utilizzo di una nuova tecnologia di Intel, quest’ultima è riuscita ad individuare e analizzare gli ambienti reali analoghi, applicandogli in automatico dei parametri fotorealistici virtuali.

In attesa di scoprire quali altre novità i modder riusciranno ad aggiungere al tanto acclamato GTA 5, vi ricordiamo che l’avventura di Trevor, Franklin e Michael dovrebbe debuttare entro la fine del 2021 anche sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft.

Nonostante siano passati ben 8 anni dal rilascio dell’ultimo capitolo della serie, nel corso di questi anni sono emersi diversi rumor sul nuovo Grand Theft Auto 6. Al seguente link potete recuperare la raccolta di tutte le indiscrezioni emerse finora.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...