fbpx

GTA 6: un concept della sua mappa fa sognare i fan

Mentre GTA 6 continua a farci sognare, il web non è da meno. Le possibilità creative con questo titolo restano molteplici, come le speranze.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA 6: un concept della sua mappa fa sognare i fan

La serie di GTA resta, senza dubbio, una delle opere più iconiche in assoluto nel settore, per via delle sue caratteristiche sempre fuori dagli schemi e ben studiate. I titoli targati Rockstar Games però, in seguito all’uscita del quinto capitolo hanno vissuto una frenata generale, complice il gigantesco successo di questo titolo, e il suo successivo prestarsi a modifiche, implementazioni e possibilità di sperimentazione. Adesso tutti gli occhi sono puntati verso il prossimo passo, verso GTA 6.

In questo periodo tantissime sono le voci che ruotano intorno a GTA 6, tantissime le speculazioni intorno a quello che potrebbe essere un titolo potenzialmente rivoluzionario. Proprio in relazione a tutto questo, recentemente un fan della serie ha pubblicato un post molto interessante, su Reddit, nel quale ha condiviso un personalissimo concept di quella che vorrebbe sia la mappa del suddetto titolo.

L’idea di base è quella di riunire tutte le mappe dei precedenti capitoli, in modo da formare un “mondo”, una “penisola” caratterizzata da un’identità geopolitica unitaria. Così abbiamo una rappresentazione visibile di un luogo che riunisce: Liberty City, Vice City, Las Venturas, San Fierro e Los Santos, creando un qualcosa di mai visto, che si distacca anche da una realistica rappresentazione dell’America.

GTA 6Restando in argomento America, in questi giorni sono circolate voci, anche legate all’immagine sopra menzionata, secondo le quali GTA 6 sarebbe ambientato proprio nell’intero territorio a “stelle e strisce”, mirando quindi ad una rappresentazione totale con tutti i relativi dettagli, rappresentazione che, andando oltre i desideri e le speranze dei fan, appare abbastanza improponibile, soprattutto per la mole di lavoro che vi sarebbe dietro.

Altre voci, invece, speculano sulla possibilità che GTA 6 prenderà vita nuovamente a Vice City, trasponendo però l’azione nelle isole dell’America del Sud e dei Caraibi. Certamente questo genere di cose restano specificatamente ancorate alla dimensione speculativa, prive, dunque, di qualsivoglia ufficializzazione o risposta da parte di Rockstar stessa. L’unica certezza resta che il nuovo capitolo uscirà abbastanza in ritardo, su PS5 e Xbox Series X.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...