fbpx

GTA 6: fan interrompe uno show chiedendo quando uscirà

La puntata dello show Schlag den Star è stata interrotta da un fan, chiedendo a gran voce novità al conduttore e voice actor Elton su GTA 6.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA 6: fan interrompe uno show chiedendo quando uscirà

Durante la messa in onda di una puntata di Schlag den Star, un gioco televisivo tedesco, un fan è salito sul palco interrompendo lo show e chiedendo a gran voce quando uscirà GTA 6.

Certo, si tratta effettivamente di una domanda che è sulla bocca di tutti gli appassionati della serie firmata Rockstar e il fan in questione non ha perso tempo, esigendo novità riguardo all’atteso nuovo Grand Theft Auto di cui si sa ancora molto poco a livello ufficiale.


Nel bel mezzo della puntata dello show tedesco, il fan (identificatosi come Taser), è corso sul palco nel momento in cui il presentatore Elton stava parlando con la concorrente di turno. Dopo aver interrotto i due, Taser si è rivolto a Elton chiedendo «dove diavolo è GTA 6?».

Come si può vedere dal video estratto dalla diretta, la concorrente è visibilmente spaventata dal comportamento dell’appassionato, mentre sta parlando al conduttore riguardo al gioco, puntando addirittura alla macchina da presa, esprimendo il concetto ancora di più a gran voce.

GTA 6

La cosa migliore che possiamo fare è urlarlo dritto in macchina: Dov’è GTA 6?

Schlag den Star è uno show televisivo molto popolare in Germania, perciò ha senso che Taser abbia scelto di utilizzarlo come piattaforma per amplificare il suo messaggio. Moltissimi altri appassionati come lui sono in attesa del nuovo capitolo e con i rumor a fare da sola base di certo non possiamo fare altro che restare in fervente attesa.

C’è tuttavia un dettaglio interessante in tutto ciò. Taser è chiaramente salito sul palco con un microfono indosso, a giudicare dal volume della sua voce (anche se poco più basso rispetto agli altri) e la sicurezza è intervenuta notevolmente tardi.

Inoltre, il presentatore Elton (nome d’arte di Alexander Duszat) è conosciuto anche per i suoi lavori di voce acting su film e videogiochi in versione tedesca. Tra i suoi lavori più popolari abbiamo persino Halo 3. Perciò, che l’intervento di Taser implichi che il conduttore sappia qualcosa su GTA 6? O è stato solo un momento comico organizzato?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...