VideogiochiNews

GTA 6: fan interrompe uno show chiedendo quando uscirĂ 

Durante la messa in onda di una puntata di Schlag den Star, un gioco televisivo tedesco, un fan è salito sul palco interrompendo lo show e chiedendo a gran voce quando uscirà GTA 6.

Certo, si tratta effettivamente di una domanda che è sulla bocca di tutti gli appassionati della serie firmata Rockstar e il fan in questione non ha perso tempo, esigendo novitĂ  riguardo all’atteso nuovo Grand Theft Auto di cui si sa ancora molto poco a livello ufficiale.

Nel bel mezzo della puntata dello show tedesco, il fan (identificatosi come Taser), è corso sul palco nel momento in cui il presentatore Elton stava parlando con la concorrente di turno. Dopo aver interrotto i due, Taser si è rivolto a Elton chiedendo «dove diavolo è GTA 6?».

Come si puĂ² vedere dal video estratto dalla diretta, la concorrente è visibilmente spaventata dal comportamento dell’appassionato, mentre sta parlando al conduttore riguardo al gioco, puntando addirittura alla macchina da presa, esprimendo il concetto ancora di piĂ¹ a gran voce.

GTA 6

La cosa migliore che possiamo fare è urlarlo dritto in macchina: Dov’è GTA 6?

Schlag den Star è uno show televisivo molto popolare in Germania, perciĂ² ha senso che Taser abbia scelto di utilizzarlo come piattaforma per amplificare il suo messaggio. Moltissimi altri appassionati come lui sono in attesa del nuovo capitolo e con i rumor a fare da sola base di certo non possiamo fare altro che restare in fervente attesa.

C’è tuttavia un dettaglio interessante in tutto ciĂ². Taser è chiaramente salito sul palco con un microfono indosso, a giudicare dal volume della sua voce (anche se poco piĂ¹ basso rispetto agli altri) e la sicurezza è intervenuta notevolmente tardi.

Inoltre, il presentatore Elton (nome d’arte di Alexander Duszat) è conosciuto anche per i suoi lavori di voce acting su film e videogiochi in versione tedesca. Tra i suoi lavori piĂ¹ popolari abbiamo persino Halo 3. PerciĂ², che l’intervento di Taser implichi che il conduttore sappia qualcosa su GTA 6? O è stato solo un momento comico organizzato?

Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'etĂ  dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche