fbpx

GTA 6: un insider potrebbe aver anticipato la sua nuova ambientazione

Un insider avrebbe anticipato la nuova ambientazione del prossimo titolo di Rockstar Games, GTA 6, che dovrebbe arrivare il prossimo anno.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA 6: un insider potrebbe aver anticipato la sua nuova ambientazione

Negli ultimi tempi si stanno rincorrendo moltissimi rumor riguardanti il prossimo GTA 6 di Rockstar Games. In molti si stanno infatti chiedendo quando uscirà il titolo, dove sarà ambientato, e quale saranno i nuovi miglioramenti che introdurrà questa nuova incarnazione next-gen del simulatore di vita criminale più giocato di tutti i tempi. Recentemente, un insider sembra aver anticipato gli anni durante i quali sarà ambientato GTA 6.

Poche parole, ma decisamente esaustive. L’insider Tom Henderson ci conferma che il prossimo GTA 6 non sarà ambientato negli anni ’80, ma avrà un setting moderno. Gli utenti si sono subito scatenati, e hanno cercato di lanciarsi in nuove supposizioni riguardanti tutto quello che potrebbe comportare un GTA ambientato ai giorni nostri. Alcuni videogiocatori hanno a lungo discusso su forum come Reddit, chiedendosi se questa nuova timeline possa essere stata scelta perché attirerebbe nuovi giocatori e quindi più soldi. Altri invece, sebbene volessero una ambientazione più nostalgica, evidenziano come la modernità possa implementare nel gioco veicoli e tecnologie attuali.

Recenti rumor avevano diffuso la possibilità che la storia di GTA 6 fosse ambientata a Vice City, a Miami, e con alcune missioni in Sudamerica e ai Caraibi. L’ex presidente di Rockstar North Leslie Benzies ha parlato recentemente dell’idea di connettere più città presenti nei precedenti GTA in un unico capitolo. GTA 6 potrebbe essere ancora più grande e includere davvero vecchie location già viste, con viaggi tra San Andreas e Vice City su mappe vastissime. Tra le altre novità, questo nuovo capitolo potrebbe avere una protagonista femminile. Anche su questo punto Rockstar non si è espressa, e per questo l’immaginazione dei giocatori sta continuando a volare.

Tuttavia, una ambientazione moderna potrebbe smontare molti di questi rumor. Non ci resta dunque che attendere conferme ufficiali da parte di Rockstar Games, che, siamo certi, non dovrebbero tardare ad arrivare vista l’insistenza con la quale i fan stanno attendendo l’arrivo del nuovo GTA 6.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...