fbpx

GTA 6: un nuovo leak svela la data d’uscita e la possibile location di gioco

Secondo quanto emerso da reddit, il prossimo capitolo della celebre saga videoludica sarà ambientato a Miami, con debutto previsto per ottobre 2023
  • Games
  • News
  • GTA 6: un nuovo leak svela la data d’uscita e la possibile location di gioco

Sebbene Rockstar Games non abbia ancora intenzione di parlare ufficialmente del prossimo GTA 6, nelle scorse ore sarebbe emerso un nuovo leak che avrebbe rivelato delle interessanti novità sul prossimo titolo in lavorazione sul prossimo titolo in lavorazione. L’indiscrezione in questione suggerirebbe non solo che l’attesissimo Grand Theft Auto 6 possa essere ambientato in quel di Miami, ma che il debutto su console e PC sarebbe fissato per l’ottobre del 2023.

Ma non è tutto, visto che il leaker in questione (che ha preferito rimanere anonimo) ha svelato diverse novità sul protagonista e la trama del nuovo capitolo della celebre saga videoludica targata Rockstar Games. A differenza di GTA 5, che poteva contare di ben tre personaggi giocabili (Michael De Santa, Trevor Philips e Franklin Clinton), il nuovo titolo della serie vedrà un ritorno alle origini, con un unico protagonista (maschio) e una quest principale suddivisa in capitoli, sulla falsa riga di quanto visto con il recente Red Dead Redemption 2. Stando alle informazioni emerse dal noto forum a tema videoludico, reddit, GTA 6 dovrebbe contare di una storyline della durata complessiva di circa 60 ore e ambientato nella Florida degli anni 70, con un mondo di gioco più piccolo rispetto ai precedenti capitoli, ma allo stesso tempo più denso e ricco di elementi.

Inoltre, le indiscrezioni non solo confermerebbero la presenza di NPC dotati di un’intelligenza artificiale avanzata, ma anche di diverse quest secondarie adatte ad un pubblico più adulto, con tanto di elementi di nudità simili a quelli di Cyberpunk 2077. In attesa di scoprire dettagli ufficiali sul tanto atteso GTA 6, vi ricordiamo di prendere queste notizie con le dovute precauzioni, dato che al momento si tratta di semplici rumor e non c’è stato alcun comunicato ufficiale da parte di Rockstar Games. Infine, vi ricordiamo che entro l’estate di quest’anno Grand Theft Auto 5, dopo PS3 e PS4, dovrebbe fare il suo debutto ufficiale anche su PlayStation 5.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...