fbpx

GTA 6: nuovo personaggio svelato da un doppiatore?

Secondo quanto emerso da un doppiatore pare che i lavori su GTA 6 potrebbero già essere cominciati, con tanto di nuovo personaggio.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA 6: nuovo personaggio svelato da un doppiatore?

Ormai, potremmo definire GTA 6 come una presenza eterea, praticamente pronosticato da qualsiasi essere vivente sulla faccia della terra, ma di cui si sa ancora pochissimo di ufficiale, eppure nelle ultime ore un doppiatore ha fatto presagire qualcosa su un possibile personaggio all’interno di un non meglio specificato nuovo GTA.

Ovviamente i fan hanno fatto presto a immaginare che il doppiatore Dave Jackson si riferisca a qualche possibile riferimento al sesto capitolo della serie che ha stregato milioni di giocatori intorno al mondo, ma ovviamente ancora mancano del tutto notizie ufficiali in merito, quindi vi chiediamo di prendere tali news con le pinze.


Tuttavia, Jackson non ha mancato dal canto suo di stuzzicare la curiosità dei player di tutto il mondo, annunciando di essere di recente stato ingaggiato per il personaggio di un ispettore di Polizia (Captain Mcclan) nel prossimo GTA e di essere molto grato dell’opportunità che gli è stata data dagli sviluppatori nel lavorare a un progetto così ambizioso e di tale importanza per l’universo videoludico.

Per quanto riguarda il nuovo Grand Theft Auto, sappiamo come già detto veramente pochissimo di sicuro, e si sono affannati negli ultimi mesi numerosi rumor discordanti che vorrebbero il titolo in arrivo forse fra il 2024 e il 2025, con grande apprensione di tutti i fan che pare saranno costretti ad attendere ancora molto a lungo prima di poter finalmente mettere le mani sul prodotto.

GTA 6

Dopotutto GTA si è dimostrata come una serie capace di catalizzare su di sé una quantità impressionante di successo e soprattutto di denaro per Rockstar, con numeri che sono francamente da capogiro tanto sono alti, vi lasciamo il report di riferimento in allegato a questa news.

Le parole di Jackson sono quindi almeno una piccola speranza per gli appassionati, visto che l’annuncio di un doppiatore per il sesto capitolo, potrebbe aprire nuovi ragionamenti sullo stato dei lavori di questo promettente gioco, magari già sufficientemente avanzati da poter permettere l’ingaggio di una tale figura professionale.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...