fbpx

GTA 6: Rockstar Games potrebbe condividere maggiori dettagli nei prossimi mesi

Aspettando ulteriori informazioni, Strauss Zelnick ha confermato a volontà dell'azienda di supportare Borderlands 3 e GTA Online
  • Games
  • News
  • GTA 6: Rockstar Games potrebbe condividere maggiori dettagli nei prossimi mesi

In occasione dell’ultimo incontro finanziario, tenutosi lo scorso 6 febbraio, Take-Two ha confermato che verranno realizzati diversi capitoli dedicati alle serie più significative dell’azienda. Anche se le affermazioni del noto produttore statunitense potrebbero riferirsi a diverse saghe videoludiche, tra cui:  Borderlands, Red Dead Redemption o Bully, è difficile immaginare che nei prossimi 5 anni non venga rilasciato GTA 6. Vi riportiamo di seguito quando dichiarato da Karl Slatoff, presidente di Take-Two:

Condivideremo maggiori dettagli sui nostri programmi più avanti, sperando di avere più informazioni da diffondere nel corso dei prossimi mesi.

Inoltre Strauss Zelnick ha confermato non solo la volontà dell’azienda di supportare nel tempo i loro maggiori titoli, nominando esplicitamente Borderlands 3 e GTA Online, ma anche la politica di rilasciare un gioco AAA ogni anno, anche se non vi è stato alcun suggerimento su quale possa essere il prossimo titolo a debuttare sul mercato.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...