GTA 6: sarà ambientato anche a Vice City e Liberty City?

GTA 6: sarà ambientato anche a Vice City e Liberty City?

Dopo aver scoperto le console sulle quali approderà l’atteso GTA 6, la rete è in gran fermento ed ha sete di notizie riguardo il sesto...

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA 6: sarà ambientato anche a Vice City e Liberty City?
Dopo aver scoperto le console sulle quali approderà l’atteso GTA 6, la rete è in gran fermento ed ha sete di notizie riguardo il sesto capitolo della fortunata saga. Nel corso di queste ore come riporta Dexerto, un leak potrebbe aver rivelato l’ambientazione di questo atteso titolo.

Sembra che sia apparso un nuovo post su Pastebin molto interessante, scritto proprio dall’utente che aveva anticipato l’uscita di GTA 6 su PlayStation 5 e Xbox Scarlett. A dare importanza al post è il fatto che sia stato cancellato soltanto poche ore fa da Rockstar in persona. Secondo quanto riportato nel post, GTA 6, sarà ambientato in diverse città, proprio come accadeva in San Andreas. Più precisamente sembra che il sesto capitolo della serie sarà ambientato a Vice City e Liberty City, due note città che hanno fatto da cornice sia a GTA Vice City che in GTA III e GTA IV (Liberty City).

Sul post inoltre c’era scritto che in GTA 6 i giocatori inizieranno una vera e propria carriera criminale, vestendo i panni di delinquenti di Liberty City, che dovranno lavorare sodo per entrare in una più nota gang mafiosa di Vice City. Lo scopo sarà quello di diventare “il chapo della droga” di tutta la East Coast. Come se non bastasse, nel post c’era anche scritto che le console di questa generazione non riusciranno a supportare l’enorme mole di dati del titolo, e che quindi verrà pubblicato solamente sulle console next-gen.

Ovviamente tutte queste nuove informazioni sono davvero interessanti, peccato che dovremo aspettare delle conferme da parte di Rockstar prima di crederle reali.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...