VideogiochiNews

GTA 6 potrebbe mostrarsi più tardi del previsto

GTA 6 (o meglio Grand Theft Auto VI) è uno dei titoli indubbiamente più attesi di questa generazione, come lo è stato per la scorsa, tuttavia un rilascio del videogioco di Rockstar Games sembra alquanto lontano, dato che il gioco non è neanche stato rivelato. Nonostante le speranze di milioni di giocatori siano indirizzate verso lo studio per avere notizie al più presto, sembra che rimarranno delusi. Un insider ha infatti dichiarato che nel 2022 di GTA 6 non vedremo neanche il trailer.

Lo scorso mese lo studio di sviluppo ha ufficialmente dichiarato di essere a lavoro sul gioco, ma lo stato dei lavori potrebbe essere ben lungi dall’essere “mostrabile”. A parlare è stato un insider – e quindi una fonte NON ufficiale – e stando alle sue parole il 2022 sarà un altro anno vuoto per chi attende il gioco, un anno ancora privo di informazioni e tanto meno di un trailer di GTA 6.

L’insider in questione è AccountNGT, un profilo ben noto per i leak, che ha dato l’informazione rispondendo a dei commenti su Twitter.

La notizia potrebbe deludere molti, ma ricordiamo che non trattandosi di una fonte ufficiale, potrebbe non essere detta l’ultima parola. C’è anche la possibilità infatti che Rockstar Games stia riservando le cartucce – e allo stesso tempo stia riuscendo bene nel non far trapelare informazioni – per dedicarsi a uno dei grandi eventi che vedremo durante l’anno, come l’E3 di Los Angeles, la Gamescom di Colonia, o volendo guardare già a dicembre, i The Game Awards. Per ora, vi invitiamo a trattare la notizia come un semplice rumor.

Un’altra delle ipotesi sta nel fatto che il team voglia ottenere quanto più possibile dal prossimo rilascio del famigerato GTA V per le console next gen, riprendendosi in parte dal rilascio non troppo felice per il brand della GTA Trilogy, e chiudendo in bellezza il ciclo vitale di uno dei videogiochi più importanti di sempre, che ha sbaragliato quasi ogni possibile record.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche