fbpx

GTA e Red Dead Online: server offline in memoria di George Floyd

Rockstar si unisce alla battaglia del movimento Black Lives Matter, chiudendo per due ore i server online di GTA e Red Dead Online
  • Games
  • News
  • GTA e Red Dead Online: server offline in memoria di George Floyd

È arrivato nelle ultime ore l’annuncio della decisione di Rockstar Games di chiudere i server online di GTA e Red Dead Online a supporto del movimento Black Lives Matter, dopo gli avvenimenti che stanno sconvolgendo l’america in questi giorni, a causa delle proteste in corso contro l’uccisione di George Floyd a Minneapolis lo scorso 25 maggio per mano di un agente di polizia, con la richiesta da parte dei manifestanti di tutto il mondo di riformare la polizia in America e ritenerla responsabile delle numerosi e immotivate morti di persone della comunità nera negli ultimi anni. I server online dei titoli sono stati offline per due ore, dalle 20:00 alle 22:00 di oggi 4 giugno.

Black Lives Matter. Per onorare l’eredità di George Floyd, oggi 4 giugno 2020, dalle 20:00 alle 22:00, interromperemo l’accesso ai server dei nostri giochi online, GTA Online e Red Dead Online. Dopo il memoriale, speriamo che voi tutti vi unirete a noi per onorare le molte vittime delle ingiustizie razziali in America supportando le loro famiglie, le attività gestite da neri, coloro che marciano nelle strade e le coalizioni attraverso le organizzazioni elencate nel messaggio.

 

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...