VideogiochiNews

GTA+: i dettagli del nuovo abbonamento next-gen per GTA Online

Rockstar Games, nella giornata di oggi, ha illustrato una nuova funzionalità, nello specifico un abbonamento chiamato GTA+, che i giocatori che possiedono GTA Online o una copia di GTA V per nuova generazione potranno utilizzare a partire dal 29 marzo.

Che cos’è GTA+ per GTA Online? Si tratta, come detto, di un abbonamento che consentirà a chi lo sottoscriverà di ricevere moltissimi vantaggi in game. Nello specifico, iniziamo con il dire che ogni mese i sottoscrittori si vedranno accreditati sul proprio conto Maze Bank ben 500.000GTA$. Mica male.

Ecco tutti gli altri vantaggi:

  • La Principe Deveste Eight con un miglioramento di Hao’s Special Works disponibile prima che sia rilasciato al pubblico generale, e le livree Trip arancione HSW e Glitch CMYK HSW.
  • L’autofficina di La Mesa dà accesso a una serie di aggiornamenti di gioco di Los Santos Tuners. Chi possiede già un’autofficina, può trasferirsi a La Mesa senza alcun costo aggiuntivo.
  • I costi dell’abbonamento all’Autoraduno di LS verranno annullati. I membri dell’Autoraduno di LS con GTA+ riceveranno un rimborso di 50.000 GTA$ durante questo periodo.
  • Chi possiede uno yacht può passare gratuitamente al super yacht Aquarius.
  • La maglietta Gussét Frog e la parte superiore Da basket ProLaps Broker ei pantaloncini aggiunti automaticamente al tuo guardaroba.
  • La livrea Nastro trasportatore per Mammoth Avenger, HVY APC, e TM-02 Khanjali.
  • Una selezione di verniciature e simboli gratis per l’autofficina
  • 3X GTA$ e RP nella serie di gare di Hao’s Special Works.
  • 2X Reputazione dell’Autoraduno nella serie di gare clandestine.

GTA + abbonamento GTA Online

E non è finita qui, perché GTA+ garantirà ai suoi abbonati nuovi vantaggi ogni mese. Vi basterà recarvi da Legendary Motorsport, Hao’s Special Works, Maze Bank Foreclosures, DockTease e altri negozi di GTA Online per riscattare tutte le ricompense. Ricordatevi di farlo entro i 30 giorni, però, poiché queste scadranno e non sarà più possibile ottenerle.

Infine, gli abbonati a questo nuovo servizio potranno sfruttare le carte prepagate Shark speciali per ottenere denaro extra su PlayStation Store per PlayStation 5 o su Microsoft Store su Xbox Series X/S. Il costo dell’abbonamento sarà di 5,99€ al mese. Occhio, se state trasferendo il vostro personaggio da PlayStation 4 alla nuova console next gen, causerà la perdita di dati sulla vostra vecchia console.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche