GTA IV Remastered potrebbe arrivare nel 2023, parla un insider

GTA IV Remastered potrebbe arrivare nel 2023, parla un insider

Stando a un insider, GTA IV Remastered in un futuro non troppo lontano, ma con brutte novità per quanto riguarda alcune modalità di gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA IV Remastered potrebbe arrivare nel 2023, parla un insider

Stando all’insider Ralph, GTA IV Remastered potrebbe arrivare nel 2023 per varie piattaforme senza però la possibilità della componente multiplayer, facendolo diventare esclusivamente un gioco single player. La notizia arriva a seguito di ulteriori leak nella giornata di ieri, riguardanti l’arrivo di altri titoli Rockstar su Nintendo Switch.

Dopo la notizia, l’anno scorso, del possibile arrivo della Complete Edition su PlayStation 5sembra che ora Rockstar stia lavorando a una remastered del quarto capitolo, così come ha già fatto per GTA Trilogy Remastered: The Definitive Edition. Le informazioni diffuse al momento sono davvero molto poche, ma sembra che tale versione uscirà insieme al DLC Episodes from Liberty City.

Nella giornata di ieri se era parlato dell’arrivo di alcuni titoli Rockstar su Nintendo Switchnotizia che se vera andrebbe ancora di più ad aumentare le possibilità di una eventuale remastered, il cui arrivo potrebbe essere fissato proprio per il 2023. Del resto la stessa notizia della remastered di GTA Trilogy era trapelata alcuni mesi prima dell’annuncio ufficiale.

La notizia, come anche riportato dai colleghi di DualShockersè apparsa prima su un thread di 4chan e poi sul profilo dell’insider, aumentando quindi la possibilità che non possa essere del tutto vera. È un rumor e come tale va preso, anche se la quantità di notizie e il tempismo con cui sono apparse sembra confermare l’ipotesi di una nuova versione presto in arrivo.

D’altro canto Rockstar stessa aveva detto che ci sarebbero state molte notizie riguardo l’intera saga, alludendo a eventi all’interno di GTA Online, che presto arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Non sorprenderebbe del tutto se la notizia dell’insider Ralph fosse vera e la compagnia annunciasse, per il 2023, l’arrivo di GTA IV Remastered.

Al momento Rockstar non ha lasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo, lasciandoci in attesa di novità riguardanti le avventure Niko all’interno di Liberty City.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...