NewsVideogiochi

GTA Online: annunciato l’aggiornamento a tema San Valentino

GTA Online entrerà nello spirito di San Valentino questa settimana con un aggiornamento a tema che verrà rilasciato giovedì.

La base di giocatori di GTA Online continua a crescere, man mano che sempre più giocatori entrano nell’acclamato sandbox open world di Rockstar ogni anno. Nonostante sia stato rilasciato quasi 9 anni fa, GTA Online viene regolarmente aggiornato ogni settimana con dozzine di nuovi contenuti. Inoltre, il titolo riceverà una remastered per le console di nuova generazione, estendendo di conseguenza la longevità di GTA V.

La popolare esperienza multigiocatore targata Rockstar Games si appresta quindi ad aggiornarsi nuovamente in occasione delle festa degli innamorati. L’annuncio in questione è arrivato tramite i profili social ufficiali della già citata Rockstar, oltre alla pagina ufficiale dove sono segnalati nel dettaglio tutti i bonus legati al nuovo aggiornamento.

L’aggiornamento di GTA Online aggiungerà contenuti a tema San Valentino, inclusi oggetti gratuiti, ricompense triple per modalità di gioco a tema e bonus su alcune missioni cooperative extra.

I giocatori che effettueranno il login riceveranno gratuitamente la t-shirt Many Wives of Alfredo Smith, tre tinte per armi e la Spazzatrice Gusenberg. Coloro che partecipano al deathmatch Shotgun Wedding, alla modalità Till Death Do Us Part e ai contenuti e alle missioni della storia del casinò potranno anche guadagnare il triplo dei punti RP.

Inoltre, il lussuoso SUV a quattro porte Baller ST dell’aggiornamento The Contract è stato aggiunto a Legendary Motorsport e può essere acquistato in qualsiasi momento. Per avere maggiori dettagli sull’aggiornamento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Rockstar Games.

Rimanendo nel mondo di GTA, Un importante insider ha fornito alcune nuove speculazioni sulla data di uscita del nuovo capitolo della saga, ossia l’atteso GTA 6. Sebbene questa notizia di per sé abbia fomentato non poco i fan della serie, Rockstar non ha fornito altri dettagli inerenti al progetto, in particolare per quanto concerne la finestra di lancio.

Il giornalista di Bloomberg Jason Schreier tramite i social media ha condiviso i suoi pensieri sulla notizia rivelando che la finestra di lancio del titolo potrebbe essere fissata per l’autunno 2023 per poi essere posticipata al 2024.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche